Helen Mirren ad Ischia, Regina no, sono una contadina del salento

Helen-Mirren-racconta-ad-Ischia-i-suoi-primi-70-anni

Helen Mirren si appresta a compiere 70 anni ma resta nonostante l’età una donna molto affascinate ed una delle attrici più ricercate.

La celebre attrice inglese è impegnatissima nel girare diversi film ma ha deciso di festeggiare il suo compleanno in Italia in Puglia nel Salento.

Helen Mirren ha acquistato una masseria del 500 nel Salento dove passa almeno 4 mesi all’anno e cura i 400 alberi di melograno.

L’antica masseria si trova a Tiggiano un paesino con poco meno di 3 mila abitanti immerso nelle campagne leccesi.

Helen Mirren che è stata la protagonista del colossal “The Queen” con il quale ha vinto anche un premio Oscar come migliore attrice.

La famosa attrice che ha interpretato la regina Elisabetta II nella pellicola “The Queen” era l’ospite più atteso dell’importante festival che si svolge nell’isola campana.

Helen Mirren ha alle spalle quarant’anni di carriera nel corso dei quali ha vinto tutti i premi che un’attrice potrebbe vincere tra i quali anche l’Oscar come migliore attrice in “The Queen”.

L’attrice inglese, oltre ad essere famosissima per aver interpretato numerose pellicole per il grande schermo, è celebre in tutto il mondo per aver partecipato a telefilm di successo e per essere una grande attrice di teatro.

Helen Mirren tra poco più di soli 11giorni raggiungerà un importantissimo traguardo, compirà 70 anni.

L’attrice inglese ha voluto raccontare uno dei momenti più belli e intesi della sua vita la notte della vittoria dell’Oscar come migliore attrice per aver interpretato la regina Elisabetta: “Tutti sono gentili e ti senti in una bolla. Ma il mattino dopo la bolla si rompe e devi tornare a cercarti un lavoro”.

Helen Mirren ha anche parlato della sua particolare ammirazione per Hillary Clinton affermando che:”La sua traiettoria di donna tra il XX e il XXI secolo è davvero interessante, purtroppo non sarò io, ma certo mi piacerebbe”.

Helen Mirren ha anche detto ai giornalisti presenti all’importante manifestazione che si sta svolgendo all’isola d’Ischia che negli ultimi mesi ha interpretato tre film che presto saranno proiettati nelle sale di tutto il mondo che sono “Trumbo”, “Eye in the Sky” e “Woman in Gold”.

La famosa attrice ha anche svelato che festeggerà i suoi primi 70 anni in una masseria nel Salento che recentemente ha acquistato.

Helen Mirren ha detto che quando è nel Salento diventa una “contadina italiana” dimenticando lo stress della sua professione.