Johnny Depp acquista un’isola per 4,2 milioni di euro

Chi non ha sognato di possedere un’isola tutta sua dove poter magari attraccare la propria imbarcazione, costruirci una bellissima residenza e trascorrere nelle spiagge d’orate tutta l’estate?

Per qualcuno questo splendido sogno diventa realtà, certo non per chi ogni giorno lavora sodo e fatica per arrivare alla fine del mese ma, evidentemente, solo per pochi eletti.

Una  categoria che realizza questo sogno . spesso è quella degli attori, star strapagate del grande schermo.

Sopratutto i divi americani, infatti tante sono le star di Hollywood che stanno sempre più investendo i propri guadagni nell’acquisto di isolotti sparsi in giro per il mondo.

L’ultimo acquisto è stato fatto in questi giorni da uno dei più amati attori americani, il bello e tenebroso Johnny Depp che ha voluto regalare alla sua giovane compagna una delle isole più belle della Grecia, Strongyli.

In questi giorni è toccato all’ex pirata dei Caraibi acquistare un’isola poco distante dalle coste italiane che è costata la riguardevole somma di 4,2 milioni di euro.

L’isola di trova in Grecia e Johnny Depp spera di passare le sue dorate vacanze per cercare di ritemprarsi dopo i numerosi impegni di questi ultimi mesi.

Non si sanno i  motivi che hanno spinto Johnny Depp ad acquistare un’isola nella lontana Grecia ma molto probabilmente la star americana è stata attratta dal mare limpido che circonda l’isolotto.

Johnny Depp ha deciso di fare un grosso investimento in Grecia acquistando un’isola alla cifra stratosferica di 4,2 milioni di euro.

L’attore americano si è comprato un isolotto dal nome Strongyli che si trova nel Mar del Levante, nella Grecia dell’Est.

Il grosso investimento è avvenuto proprio quando la Grecia sta attraversando il suo più brutto periodo della storia con il rischio di un fallimento, per il momento scongiurato dal maxi prestito di 80 miliardi di euro avuto dalla comunità europea.

A rendere noto l’acquisto della bella isola greca del Mar del Levante è stata la rivista greca Ana/Mpa.

All’isola greca di Strongyli qualche giorno fa si erano interessati Angelina Jolie e Brad Pitt ma, forse, per il prezzo ritenuto eccessivo non hanno concluso l’affare.

L’acquisto della nuova isola da parte di Johnny Depp sostituirebbe l’altra isola alla Bahamas che era in suo possesso che, però, è diventata di proprietà dell’ex moglie Vanessa Paradis, subito dopo il divorzio.

Il celebre attore non è l’unico proprietario di un’isola nel mondo dello spettacolo.

Uno degli uomini più ricchi al mondo, Richard Brandson proprietario della casa discografica Virgin ne possiede due, una molto grande nel mare dei Caraibi sulla quale ha costruito un grande residence ed un’altra vicinissima a Virgin Gorda.

Mark Zuckenberg ha acquistato alcune isole delle Hawaii che sono diventate proprietà privata e per l’acquisto ha speso 80 milioni di euro.

Alcuni attori, però, stanno cercando disperatamente di vendere la propria isola per gli eccessivi costi di manutenzione come Nicolas Cage che ha un’isola alle Bahamas ma che non riesce a vendere e Celine Dion che ha comprato un atollo a largo del Canada per la cifra di 21 milioni di euro.