Gabriele Paolini si sente male in discoteca durante uno show

Gabriele-Paolini-si-sente-male-in-discoteca-durante-uno-show

Gabriele Paolini, che da qualche giorno è tornato libero in seguito alla revoca degli arresti domiciliari, alla sua prima uscita ufficiale si è sentito male.

Il celebre disturbatore televisivo è stato ospite di una serata in discoteca al “Nuovo Blu Vicenza”.

La serata era stata organizzata da Federico De Vincenzo, noto per essere stato per molto tempo il manager di Sara Tommasi.

Il manager De Vincenzo ha raccontato che a un certo punto della serata era salita sul palco Giustina Rosy Maggiulli, anch’essa ex concorrente del Grande Fratello e che alla fine della sua esibizione ha chiesto a Paolini di salire sul palco.

Una volta salito sul palco Gabriele Paolini sembra che sia andato in confusione e secondo il racconto di Federico De Vincenzo ha cominciato a dire delle frasi confuse tra le quali una in particolare “Rosy Maggiulli mi ha cambiato la vita”.

Gabriele Paolini subito dopo è svenuto cadendo rovinosamente sul palco e battendo il capo.

La discoteca era affollatissima e molte persone hanno iniziato a temere per la salute del noto disturbatore tv.

De Vincenzo ha raccontato che hanno cercato di rianimare Paolini con dell’acqua ghiacciata ma senza sortire l’effetto sperato.

In seguito sono intervenuti i medici del 118 che hanno provveduto a trasportare Gabriele Paolini al vicino ospedale di Vincenza dove è rimasto sotto stretto controllo fino alle 6 della mattina seguente.

Solo da qualche giorno Gabriele Paolini era nuovamente libero dopo essere stato agli arresti domiciliari per la pesante accusa di abusi sessuali e sfruttamento della prostituzione minorile.

Il Pm del tribunale di Roma aveva deciso di revocargli gli arresti domiciliari e anche di eliminare il braccialetto elettronico.

Gabriele Paolini, però, ha l’obbligo di firma due volte alla settimana presso una caserma dei carabinieri.