Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi no a festa vip per una lite

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi-no-a-festa-vip-per-una-lite

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi solo la coppia vip del momento che, secondo alcuni giornali di gossip, in questo periodo sta vivendo degli alti e bassi.

La famosa conduttrice televisiva, ex moglie di Eros Ramazzotti, sembrava avesse trovato la tranquillità con il suo nuovo compagno Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati da pochissimo ma sono già i genitori di due piccolissimi figli.

La coppia qualche settimana fa era stata fotografata mentre litigava animosamente in auto con lui alla guida e lei che gli urlava contro.

Subito dopo, però, arrivò puntualissima la smentita dei due.

Tomaso Trussardi utilizzò Facebook per postare il commento nel quale diceva che la moglie e i suoi piccoli erano degli angeli.

Anche Michelle Hunziker in un’intervista ad un famoso giornale dichiarò che il rapporto con il suo compagno andava benissimo.

Nelle ultime settimane però i due sembrano vivere un nuovo periodo di crisi.

Michelle Hunziker è al mare a Forte dei Marmi in compagnia della madre e delle figlie.

Tomaso Trussardi, invece, ha dichiarato di essere impegnatissimo con il lavoro e, per questo, raggiunge la sua famiglia solo per il weekend.

La famosa coppia era attesissima ad una festa molto esclusiva che si è tenuta a Forte dei marmi ma nessuno dei due ha partecipato.

La festa era stata organizzata da Daniela Santanché e dal compagno Alessandro Sallusti per l’inaugurazione di una nuova villa, la Casina Rossa.

Alla festa hanno partecipato molti personaggi dello spettacolo come le conduttrici Barbara d’Urso e Simona Ventura, inoltre erano presenti anche il giornalista Claudio Brachino, Ignazio la Russa e Giovanni Toti.

Sembrerebbe che la mancata partecipazione di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sia dovuta a motivi di gelosia.