Andrea Bocelli omaggio a Pavarotti alle Terme di Caracalla di Roma

Andrea-Bocelli-esibizione-a-sorpresa-alle-Terme-di-Caracalla

Uno dei più grandi artisti della musica italiana, Andrea Bocelli ha voluto essere presente al Gran Galà Unicef ma soprattutto riconoscere le grandi qualità di un maestro come Luciano Pavarotti, uno dei tenori più famosi di tutti i tempi.

Andrea Bocelli si è esibito cantando tre brani e, alle sue spalle, sul maxi schermo sono apparse alcune sue immagini di quando era giovanissimo accanto al grandissimo ed indimenticabile Luciano Pavarotti.

I soldi raccolti per la beneficenza della serata erano destinati ai bambini del Nepal che sono in condizioni igienico sanitarie disperate.

Grande entusiasmo per la presenza a sorpresa di Andrea Bocelli al Gran Galà Unicef che si è svolto alla terme di Caracalla domenica scorsa.

Andrea Bocelli non aveva avvisato della sua presenza che è stata graditissima sia da parte degli organizzatori dell’evento e soprattutto dai numerosi spettatori presenti all’importante serata.

Andrea Bocelli una volta salito sul palco si è esibito mandando in visibilio il pubblico presente.

Tra il pubblico presente alla Terme di Caracalla c’era Nicoletta Mantovani, moglie del grande tenore Luciano Pavarotti, recentemente scomparso.

Bocelli, subito dopo la sua grande esibizione, ha voluto rendere omaggio a Luciano Pavarotti nominandolo spesso definendolo un grandissimo maestro.

Andrea Bocelli ha cantato uno dei brani che lo hanno reso celebre in tutto il mondo “La donna è mobile”.

“La donna è mobile” è un brano che fa parte dell’album pubblicato da Bocelli “Romanza” che è stato il più venduto al mondo da parte di un cantante italiano.

“Romanza” è stato venduto in tutto il mondo ed è stato acquistato da 20 milioni di persone un record che difficilmente sarà battuto da un altro artista italiano.

Andrea Bocelli alla fine della sua interpretazione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ una grande emozione essere qui in questa serata. E’ la prima volta che canto in questo splendido spazio”.