Monica Bellucci potrebbe non essere più single

Monica-Bellucci- potrebbe-non-essere-più-singleMonica Bellucci, anche se ha raggiunto il traguardo dei 50 anni d’età, resta una delle più belle donne al mondo.

La bellissima attrice si è da poco separata con l’attore francese Vincent Cassell ed in molti fan si chiedono se attualmente è ancora single o ha un nuovo compagno.

Monica Bellucci ha rilasciato una lunga intervista a GQ durante la quale alla domanda se fosse single ha risposto con la seguente dichiarazione “E chi l’ha detto che sono single?”.

Sembrerebbe quindi che la celebre attrice umbra che da poco ha terminato le riprese dell’ultima puntata della saga di James Bond accanto a Daniel Craig non sia più sola ma abbia un compagno.

Sembrava che la bella Monica Bellucci, dopo la separazione dall’attore Vincent Cassell, voleva dedicarsi solo al lavoro ma invece pare che il cuore della bella attrice italiana sia nuovamente impegnato.

Monica Bellucci ha rivelato, durante l’intervista al giornale GQ, che: “Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini”.

La bella attrice italiana racconta anche il suo rapporto con Vincent Cassell che è terminato in comune accordo fra i due: “Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più”.