Red Ronnie si perde a Ravenna e vuole le dimissioni del sindaco

Red-Ronnie-si-perde-a-Ravenna-e-vuole-le-dimissioni-del-sindaco

Red Ronnie ha passato dei momenti di panico a Ravenna non riuscendo a trovare le indicazioni che lo riportavano nella sua Bologna.

La segnaletica della città emiliana non è delle migliori e Red Ronnie ha girato un video su tutto quello che gli è accaduto per ritrovare la segnaletica autostradale che indicasse la strada corretta per imboccare l’autostrada per Bologna.

Il video di tutto quello che è capitato a Red Ronnie a Ravenna è stato postato su YouTube ed è subito diventato uno dei più cliccati in assoluto.

Red Ronnie racconta nel video postato su YouTube che anche il navigatore satellitare non riusciva ad individuare la strada giusta da prendere per arrivare senza problemi a Bologna.

La clip che è stata postata su YouTube è stata intitolata da Red Ronnie: “Ma il Comune di Ravenna come è messo?”.

Il video in soli due giorni è stato cliccato da più di mille persone.

Il sindaco di Ravenna però non ha gradito il video di Red Ronnie e soprattutto alcune sue dichiarazioni ed ha così commentato su Twitter l’accaduto: “Anche se uno è ricco e famoso non deve permettersi offese e volgarità contro Ravenna e i ravennati”.

Il famoso conduttore televisivo era a Ravenna perché aveva partecipato ad una manifestazione organizzata dalla compagna di Vigor Bovolenta, noto pallavolista morto in seguito ad una crisi cardiaca.

Red Ronnie ha girato il video perché nella stessa sua condizione c’erano anche altri autisti che non riuscivano a trovare le indicazioni stradali per poter ritornare nelle proprie città.

Il conduttore televisivo ha anche detto nel video che forse era il caso che il sindaco di Ravenna si dimettesse.