Ritorno al futuro, Michael J. Fox selfie a Londra con Doc e Lorenne

Ritorno-al-futuro-Michael-J-Fox-con-Doc-e-Lorraine-30-anni-dopo

Il film “Ritorno al futuro” ha segnato un’epoca vincendo nel 1986 anche un Oscar.

Il trio dei famosissimi attori che hanno partecipato alla celebre pellicola composto da Christopher Lloyd, Michael J. Fox e Lea Thompson ha partecipato ad una manifestazione a Londra alla fine della quale i tre attori si sono scattati un selfie.

Il selfie del famoso trio è stato postato sulla pagina di Christopher Lloyd e, in pochissime ore, ha ricevuto migliaia di “mi piace” a dimostrazione che, 30 anni dopo l’uscita del film, la popolarità è rimasta immutata.

Un trio di attori eccezionali si è dato appuntamento al London Film and Comic.

Nella capitale del Regno Unito c’è stato l’incontro di tantissimi fan con tre attori che hanno fatto la storia del cinema mondiale e, in particolare, sono stati gli interpreti di uno dei film più celebri e più visti di sempre, Ritorno al Futuro.

I tre attori che erano presenti al London Film and Comic erano Christopher Lloyd, Michael J. Fox e Lea Thompson.

Michael J. Fox  che è un attore nato in Canada ma da tempo si è trasferito negli Stati Uniti d’America; è diventato famoso per aver interpretato in Ritorno al Futuro, Marty McFly.

La star canadese ai numerosi giornalisti presenti al London Film and Comic ha dichiarato che se non avesse intrapreso la carriera di attore sarebbe stato o un pescatore o un militare.

Michael J. Fox ha dichiarato che: “Stavo pensando di decidermi a lavorare come pescatore o intraprendere la carriera militare come mio padre. Poi all’improvviso mi sono ritrovato sul set con Steven Spielberg. Fui completamente travolto da quell’esperienza. Il punto più basso e l’apice della mia carriera per un momento coincisero”.

Il famoso attore canadese ha anche detto che avrebbe un sogno quello “di avere un video di tutti momenti in cui sono stato travolto dalla porta della famosa macchina del tempo!”.

Michael J. Fox a malincuore ha svelato che i suoi figli non hanno mai visto “Ritorno al Futuro” e spera che un giorno questo avvenga.

Christopher Lloyd invece ha interpretato nella pellicola Ritorno al Futuro l’inventore Doc, mentre Lea Thompson era Lorraine Baines la madre di Marty.

Proprio in questi giorni la famosa trilogia “Ritorno al Futuro” compie 30 anni, la sua prima proiezione avvenne nel 1985.

I tre celebri attori molto saranno ospiti del “Ritorno al Futuro Day” che si svolgerà in Italia il prossimo 21 ottobre, giorno della proiezione, nelle migliori sale del nostro paese, della seconda puntata di “Ritorno al Futuro”.