Demi Lovato super sexy nella clip di “Cool for the Summer”

Demi Lovato super sexy nella clip di “Cool for the Summer”Demi-Lovato-super-sexy-nella-clip-di-“Cool-for-the-Summer”

A soli 23 anni è diventata una star a livello mondiale.

La cantante e attrice statunitense è diventata famosa per essere stata una delle protagoniste di Barney e Friends.

Era bambina Demi Lovato partecipò a Barney e Friends ora è una delle donna più belle e più ricche di Hollywood.

Il 2015 per Demi Lovato è l’anno della consacrazione parteciperà alla serie televisiva America’s Next Drag Quee, sarà in giro per il mondo in tour e inoltre ha deciso di  regalare ai suoi fans un nuovo album che per l’artista sarà il quinto.

Già si è potuto, però, dal 1 luglio assaporare il video del nuovo singolo “Cool for the Summer”  che è stato pubblicato su VEVO, il canale di di Demi Lovato, in versione digitale.

Il video da quando è stato pubblicato ad oggi ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni.

Questa anticipazione, dunque, il singolo “Cool for the Summer” è stata prodotta da Max Martin e Cousins Lupo e  uscirà su etichetta SafeHouse Records.

L’etichetta SafeHouse Records è stata lanciata proprio da Demi Lovato insieme a Nick Jonas e al manager discografico Phil McIntyre, insieme a Island Records e Hollywood Records.

Il video del brano “Cool for the Summer”vede alla regia Hannah Lux Davis e ed stato prodotto da Brandon Bonfiglio, Luga Podesta e Jeremy Sullivan.

Per presentare il nuovo album, prossimo all’uscita, Demi Lovato ha spiegato: “Questa volta, sono libera di esplorare. Posso provare di tutto, posso spingere i miei limiti … E’ stato così emozionante per tornare in studio e perfezionare in mio suono. Questo album sorprenderà alcune persone e non vedo l’ora che i miei fan intraprendano questo viaggio con me “.

Demi Lovato a soli 22 anni,  piace davvero tantissimo, infatti i numeri che la caratterizzano sono davvero sorprendenti, più di 29 milioni di “follower” su Twitter e circa  36 milioni di “mi piace” su Facebook.

Con i suoi album, infatti, la cantante statunitense è sempre stata ai vertici delle classifiche.

Nel video del brano “ Cool for the Summer”, Demi è davvero splendida, si cimenta ,riuscendoci alla perfezione in una versione davvero sexy di se stessa esibendosi nel bondage e vestendo in maniera intrigante.

Sono decisamente lontani i tempi in cui era una star del canale “Disney Channel”.

In una parola, Demi Lovato, nell’ultimo suo video si può definire sexy.