Lady Gaga e Bono Vox duetto storico a New York

Lady-Gaga-e-Bono-Vox-duetto-storico-a-New-York

Una serata fantastica quella alla quale hanno potuto assistere gli spettatori Madison Square Garden di New York.

Protagonisti della serata sono stati i mitici U2 ed una fantastica Lady Gaga.

Lady Gaga è stata l’ospite a sorpresa della serata al Madison Square Garden dove si stava svolgendo il concerto degli U2.

La famosa cantante americana è entrata e si è seduta al pianoforte ed ha cantato con il gruppo irlandese il brano “Ordinary Love” brano che è la colonna sonora di una pellicola molto attesa “Mandela: il lungo cammino verso la libertà”.

Lady Gaga e Bono Vox hanno inscenato un duetto che resterà impresso nella memoria di tantissima gente per moltissimo tempo con una versione di “Ordinary Love” che fino a questo momento non era stata mai ascoltata.

Lady Gaga si è presentata come è suo stile vestita solo con delle mutante e un reggiseno e con delle scarpe con dei tacchi altissimi.

 La cantante americana sembra essere sempre più attratta dal genere rock e non è la prima volta che si esibisce in coppia con un gruppo musicale o con un cantante, recentemente si è esibita con un mito della musica mondiale come Brian May dei Queen.

Lady Gaga è stata qualche settimana fa in Italia per un concerto con una leggenda della musica, Tony Bennet uno degli inventori del genere jazz.

Gli U2 sono attesi in Europa per la loro tournée mondiale che arriverà anche a settembre a Torino.