Juventus – Roma streaming: diretta live per smartphone, tablet e internet

Juventus – Roma-streaming-diretta-live-per-smartphone-tablet-e-internet

Ricomincia il campionato di serie A oggi, 5 gennaio 2014, con tre anticipi tra i quali spicca il big match tra Juventus e Roma.

La sfida tra bianconeri e giallorossi sarà la gara tra le due formazioni più in forma del campionato.

La Juventus che ha collezionato nelle sue ultime nove gare di campionato la bellezza di nove vittorie consecutive ed è saldamente al comando della classifica con 46 punti.

La Roma che è stata artefice di un inizio di campionato strabiliante conquistando 10 vittorie su 10 partite e dopo un momento di appannamento coinciso con l’infortunio dell’inossidabile Francesco Totti ha ricominciato a macinare punti su punti con due vittorie negli ultimi tre incontri ed è attualmente seconda in classifica a 41 punti.

Una vittoria della Juve oggi potrebbe dare inizio alla fuga decisiva verso lo scudetto in conseguenza delle distanze tra i bianconeri e le inseguitrici diventerebbero importanti.

La Roma conta di rimanere l’unica squadra imbattuta in campionato e quindi scenderà in campo allo “Juventus Stadium” di Torino decisa a conquistare più punti possibili.

Una eventuale vittoria della Roma riaprirebbe totalmente le sorti del campionato rendendolo avvincente sino alla fine.

Sarà sicuramente una delle partite più seguite dell’anno si contano che saranno più di 200 i paesi collegati via satellite per seguire l’incontro di stasera dal bellissimo “Juventus Stadium” di Torino tra Juventus e Roma.

Con Antonio Conte in panca la Juventus nei precedenti contro la Roma a Torino a sempre vinto come nello scorso campionato quando i bianconeri si imposero con il secco risultato di 4 a 1 grazie alle realizzazioni di Andrea Pirlo, Arturo Vidal, Alessandro Matri e di Giovinco e la rete in casa giallorossa della bandiera di Osvaldo.

Però la partita di oggi si disputa dopo la lunga sosta natalizia che l’anno scorso concise con la clamorosa sconfitta della squadra bianconera contro la Sampdoria.

La Juventus si presenterà in campo con la formazione tipo con Andrea Pirlo che riprenderà dopo un mese il suo posto in cabina di regia coadiuvato da Claudio Marchisio e da Arturo Vidal.

In difesa scongiurata la defezione di Andrea Barzagli che sarà regolarmente in campo a far reparto con gli altre due nazionali Chiellini e Bonucci.

Sulle fasce mister Conte schiererà lo svizzero Stephan Lichtsteiner e il ghanese Kwadwo Asamoah.

In attacco i bianconeri schiereranno la collaudata coppia formata da Llorente e Tevez.

La Roma dovrà fare a meno del terzino Balzaretti che sarà sostituito dal brasiliano Dodò, mentre in attacco mister Rudi Garcia pensa di schierare l’attacco pesante con Destro, autore di tre reti da quando ha recuperato dall’infortunio, affianco di Fracesco Totti e Gervinho.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv sui canali gratis solo per abbonati di Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

Il big match tra Juventus e Roma potrà essere visionato anche in diretta streaming per i possessori di iPhone, Galaxy e smartphone con sistema operativo android, tablet e pc scaricando le apps di Sky Go e Premium Play.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus e Roma che si affronteranno stasera alle ore 20,45 allo “Juventus Stadium”:

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah, 10 Tevez, 14 Llorente.

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman, 22 Destro, 10 Totti, 7 Gervinho.

ARBITRO:Rizzoli di Bologna