Napoli – Sampdoria streaming: diretta live per smartphone, tablet e internet

Napoli – Sampdoria-streaming-diretta-live-per-smartphone-tablet-e-internet

Il Napoli ricomincia il suo campionato, dopo la sosta natalizia, contro la Sampdoria di mister Sinisa Mihajlovic nell’anticipo delle ore 12,30 della diciottesima giornata di campionato di serie A che si gioca insolitamente di lunedì.

La squadra partenopea riparte dal terzo posto in classifica con 36 punti insidiato dal recupero prepotente della Fiorentina che con la vittoria nell’anticipo di ieri ha appaiato il Napoli in classifica.

La dirigenza della squadra campana in questi giorni è impegnata a rafforzare la squadra grazie all’apertura della finestra del calciomercato di gennaio.

Nel mirino del Napoli ci sono un forte difensore esterno e dopo tanti tentennamenti sul giocatore Antonelli del Genoa sembra che si sia virato decisamente sul nazionale Antonio Criscito napoletano verace ora in forza allo Zenit di San Pietroburgo allenato dall’ex allenatore della Roma Luciano Spalletti.

Altri obbiettivi della dirigenza azzurra sono il centrocampista del Lione Maxime Gonalons e il difensore centrale dell’Olympique Marsiglia Nicolas N’Koulou.

La Sampdoria dopo una partenza disastrosa, con l’arrivo del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic, ha cambiato radicalmente registro collezionando in cinque incontri tre pareggi e due vittorie.

I blucerchiati si sono allontanati prepotentemente dalla zona retrocessione. ora distante quattro punti e stanno cercando con forza di rinforzarsi con il mercato di gennaio, si parla del ritorno a Genova di Antonio Cassano il giocatore che forse nell’ultimi anni è stato il più amato dalla tifoseria sampdoriana.

La partita si presenta per la squadra napoletana molto problematica perchè incontrerà una squadra in forma è molto motivata da mister Sinisa Mihajlovic ed inoltre al Napoli peseranno le assenze di tre giocatori del valore del portierone Reina, del centrocampista svizzero, ex della partita Behrami e di Marek Hamsik.

L’anticipo di oggi potrà essere seguito in diretta tv sulle piattaforme di Sky calcio e Premium Calcio gratis solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato via internet su i siti livescore.it e gazzetta.it.

Anche sulle frequenze radio di Rai 1 e radio diretta sportiva sarà possibile ascoltare in diretta la gara a partire dalle ore 12,30.

In streaming sarà possibile seguire la gara su smartphone (iPhone 4, 4s, 5, 5s e 5c e galaxy s3, s4 e s4 mini e da tutti i dispositivi mobili provvisti di android) o su tablet iPad e iPod o su pc mobili e fissi scaricando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Di seguito vi riportiamo le formazioni di Napoli e Sampdoria che si affronteranno allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 12,30:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. All.: Benitez. 

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Obiang, Palombo; Gabbiadini, Krsticic, Soriano; Eder. All.: Mihajlovic.