Milan – Atalanta streaming: come vedere la partita con iPhone, Galaxy, iPad e internet

Milan - Atalanta-streaming-come-vedere-la-partita-con-iPhone-Galaxy-iPad e internet

Ritorna in campo il Milan dopo le tante notizie di calciomercato di questi ultimi giorni oggi alle ore 15,00 contro l’Atalanta di Colantuono.

La squadra rossonera è in pieno restyling da parte della dirigenza con l’arrivo del trequartista giapponese Keisuke Honda proveniente dal Cska Mosca, del difensore francese Adil Rami proveniente in prestito dalla squadra spagnola del Valencia e dal sempre più probabile innesto a centrocampo del belga-thailandese Nainggolan proveniente dal Cagliari di Cellino.

Con l’innesto di questi tre giocatori sicuramente sarà un Milan di tutto altro spessore rispetto a quello visto sino ad ora.

La squadra rossonera ha avuto un inizio di stagione a due facce: disastroso in campionato dove con 19 punti di score è distante dalla zona calda della retrocessione di soli 5 punti e ottimo in Champions League dove è stata l’unica squadra italiana a qualificarsi agli ottavi di finale che disputerà a febbraio contro il fortissimo Atletico Madrid.

La squadra rossonera dovrà farsi perdonare dalla tifoseria anche l’inopinata sconfitta nel derby con l’Inter subita nell’ultima partita di campionato del 2013 per una magia dell’interista Rodrigo Palacio.

In queste prime partite del 2014 sicuramente l’allenatore Massimiliano Allegri si giocherà il posto sempre più traballante dopo le cocenti delusioni in campionato.

L’Atalanta sino ad ora ha disputato un buon campionato anche se nelle ultime cinque partite non è riuscita a tornare al successo conquistando solo due pareggi.

I bergamaschi hanno bisogno di punti per potersi allontanare al più presto dalla zona retrocessione e giocheranno a Milano il derby lombardo con il coltello fra i denti.

La gara fra Milan e Atalanta potrà essere visionata sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

In streaming la partita potrà essere visionata sui dispositivi che girano con sistema android quali smartphone come iPhone e Galaxy, tablet, pc fissi e mobili scaricando le apps di Sky Go e Premim Play.

Il Milan potrà contare nuovamente su Pazzini anche se non ha i novanta minuti nelle gambe, mentre in attacco mister Allegri pensa di schierare accanto a Kakà e Balotelli, Alessandro Matri.

L’Atalanta potrà finalmente ricontare sulla coppia dei centrali difensivi titolati Yepes e Stendardo ed in attacco schiererà il solo Denis affiancato dal trequartista “tascabile” Moralez.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Milan e Atalanta allo stadio Meazza di Milano alle ore 15,00 di oggi:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Bonera, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Kakà; Balotelli, Matri. 
A disp.: Gabriel, Amelia, Zapata, Rami, Silvestre, Zaccardo, Cristante, Nocerino, Robinho, Saponara, Pazzini. All.: Allegri.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Bonaventura, Carmona, Cigarini, Brivio; Moralez; Denis. 

A disp.: Sportiello, Benalouane, Giorgi, Baselli, Migliaccio, Canini, Kone, Cazzola, Gagliardini, Brienza, Marilungo, De Luca, Livaja. All.: Colantuono.