Lazio – Inter diretta streaming: live posticipo serie A su smartphone, internet e tablet

Lazio–Inter-diretta-streaming-live-posticipo-serie-A -u-smartphone-internet-e-tablet

Allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18,30 di oggi si disputerà il posticipo della diciottesima giornata di campionato di serie A tra Lazio e Inter.

 Oggi si affronteranno due squadre con agli estremi opposti: l’Inter in piena corsa Champions con il morale alle stelle dopo la strepitosa vittoria nell’ultima di campionato nel derby con il Milan grazie ad una magia balistica di Rodrigo Palacio, la Lazio con il morale sotto i tacchi per il cambio non senza polemiche in panchina tra Petkovic e Reja e per una posizione in classifica molto deludente.

 La squadra nerazzurra è anche in pieno rinnovamento societario con l’arrivo del nuovo presidente Eric Thoir dal quale i tifosi nerazzurri si aspettano in questa finestra di calciomercato le pedine necessarie per far decollare definitivamente la squadra nerazzurra verso posizioni che consento disputare l’anno prossimo la Champions League.

 La Lazio in classifica è a 20 punti distate undici lunghezze dalla zona Europa League minimo obbiettivo stagionale e nell’ultima di campionato a Verona è stata pesantemente sconfitta con il risultato di 4 a 1.

 Il ritorno di Reja sulla panchina bianco celeste si spera possa portare fiducia ad un ambiente molto depresso e soprattutto a dare un gioco ad una squadra che nelle ultime apparizione ha mostrato di non avere schemi.

 La sfida si annuncia dal risultato molto incerto con l’Inter che tenterà di fare il colpaccio all’Olimpico che permetterebbe ai nerazzurri di avvicinarsi di molto alla zona Champions e con la Lazio che vorrà vincere tra le mura amiche per iniziare finalmente a dare qualche soddisfazione ai propri tifosi.

 La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme digitali Sky Calcio e Premium Calcio.

 I possessori di dispositivi mobili, smartphone (iPhone, Galaxy ed altri), tablet (iPad e iPod) e Pc mobili e fissi potranno vedere il big match tra Lazio e Inter in diretta streaming scaricando le applicazioni per android di Sky Go e Premium Play.

 La Lazio di Reja potrà contare su tutta la rosa a disposizione.

Il nuovo tecnico dei biancocelesti schiererà la squadra con il modulo 4-2-3-1.

Con Marchetti fra i pali, sulle fasce saranno schierati Konko e il giovane Pereirinha, al centro della difesa Biava e Cana, il filtro a centrocampo sarà garantito da capitan Ledesma e Onazi, sulla trequarti agiranno Hernanes, Lulic e Candreva, unica punta l’inossidabile Miro Klose.

 L’Inter di Walter Mazzarri non potrà disporre dell’argentino Hugo Campagnaro che sarà sostituito da Ranocchia, ma finalmente ci sarà il ritorno tanto atteso in rosa del “Principe” Diego Milito.

Mister Mazzarri schiererà l’Inter con il solito modulo 3-5-1-1.

Con Handanovic estremo difensore, il trio dei difensori sarà composto da Rolando, Juan Jesus e Andrea Ranocchia, sulle fasce a centrocampo saranno schierati Jonathan e Nagatomo, i tre centrali di centrocampo saranno Cambiasso, Alvarez e l’eterno Zanetti, in avanti a fianco dell’uomo derby Rodrigo Palacio sarà schierato il colombiano Fred Guarin.

 Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno all’olimpico di Lazio e Inter alle ore 18,30:

 Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Pereirinha; Ledesma, Onazi; Candreva, Hernanes, Lulic; Klose. A disp.: Strakosha, Berisha, Dias, Radu Cavanda, Novaretti, Ciani, Ederson, Felipe Anderson, Perea, Keita, Floccari. All.: Reja.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Samuel, Kuzmanovic, Kovacic, Mudingayi, Milito, Belfodil, Icardi. All.: Mazzarri.