Rihanna ballo sexy a carnevale delle Barbados

Rihanna-ballo-sexy-a-carnevale-delle-BarbadosLa bella e prorompente Rihanna ritorna a casa alle sue Barbados dove è nata 27 anni fa e dà spettacolo.

La famosissima cantante ha deciso di passare alcuni giorni nella sua amata terra accanto alla sua inseparabile amica Melissa Forte.

Rihanna, che ama i social ed in particolare Instagram, ha riempito il suo profilo di numerose foto, alcune molto calienti, della sua vacanza alle Barbados.

In particolare, sono state apprezzate molto, soprattutto dal pubblico femminile, le foto che ritraggono la famosa cantante intenta a partecipare al tipico Carnevale delle Barbados che si svolge in questi giorni.

Gli abitanti delle Barbados durante la manifestazione ritenuta una delle più belle al mondo si vestono con abiti molto caratteristici della zona.

Sfilano oltre a formose ballerine anche dei carri molto colorati.

Rihanna ha partecipato al Carnevale ed è diventata subito la protagonista indiscussa.

Sono tre anni che la famosa cantante non manca all’appuntamento dell’anno sull’isola delle Barbados ma quest’anno, in modo particolare, si è vestita, o meglio svestita, in modo che non poteva non essere vista durante la sfilata.

Rihanna ha indossato un mini bikini che mostrava tutte le sue forme di piume e pietre molto colorate.

Le foto di Rihanna al carnevale delle Barbados hanno subito attirato l’attenzione di tantissimi suoi fan su Instagram con moltissimi “mi piace” alle immagini postate.

Rihanna ha mostrato il suo fisico da urlo ed ha postato foto, che sono state molto gradite da molti suoi fan, con alcune sue amiche anch’esse molto formose e vestite con mini abiti.

 Su Instagram sono apparse anche foto che ritraggono la bella Rihanna con il forte pilota inglese Lewis Hamilton.

Le foto postate con il pilota hanno scatenato il gossip.

Molti giornali scandalistici ritengono che tra i due personaggi famosissimi, nell’ultimo periodo, ci sia del tenero.