Grey’s Anatomy, il web non vuole l’addio di Meredith

Grey-s-Anatomy-il-web-non-vuole-l-addio-di-Meredith

La serie televisiva “Grey’s Anatomy” è seguitissima e, alla notizia che uscirà Derek Shepherd, il pubblico, numerosissimo si è scatenato affinchè questa uscita di scena non avvenga.

 Tanto il pubblico non accetta questa decisione della produzione e degli autori che è nata una pagina “Salviamo Derek Shepherd Con “  a cui seguirà una giornata tutta dedicata all’amore tra Meredith e Derek.  Così l’11 ottobre a Reggio Emilia si svolgerà la giornata “Salviamo Derek Shepherd Con”.

E così Caterina Pettinato scrive: “Forse ancora non ci siamo resi conto di ciò che è successo. Abbiamo ancora una speranza che Derek sia vivo e di rivederlo la prima puntata della dodicesima stagione. Sappiamo bene tutti che è solo una speranza, e nella speranza il sole può sorgere di nuovo. Quanto abbiamo pianto? Forse c’è ancora qualcuno che non lo ha potuto fare come avrebbe voluto. Si, perché è solo finzione, così ci dicono. Peccato che noi ci abbiamo creduto per 11 anni e ci siamo emozionati talmente tanto fino ad intrecciare la nostra vita con le loro. Parlo soprattutto della più bella storia d’amore mai raccontata in tv, quella di Meredith e Derek. Ci hanno insegnato che l’amore, quello che dura per sempre, può esistere. Ci hanno insegnato come l’ordinario può diventare straordinario insieme. Ci hanno insegnato come ogni giorno è importante lottare per il nostro grande amore. Ci hanno insegnato che l’amore vuol dire anche responsabilità e a volte scelte difficili”.

La serie tv Grey’s Anatomy abbraccia tanti aspetti della vita che accompagnano tutti noi, dunque da qui ne scaturisce che l’immedesimazione è facile.

Caterina Pettinato racconta ancora: “Per 11 anni Grey’s Anatomy ce lo ha raccontato in diverse sfaccettature. L’amore tre Meredith e Derek e l’amore tra i vari personaggi. L’amore che può portare al dolore. L’amore verso gli altri. Attraverso il personaggio di del dott. Derek Shepherd, il nostro McDreamy, abbiamo potuto vivere tutto questo. Si, è proprio il suo personaggio che ha dato vita a tutto quello che noi abbiamo potuto amar in questi 11 anni”.

La giornata “Salviamo Derek Shepherd Con” sarà una giornata dedicata alle emozioni cheavrà come filo conduttore ciò che il dottor Stranamore ha voluto insegnare in tutti questi anni.

Chi vorrà potrà anche iscriversi e provare ad aggiudicarsi la targhetta #SaveDerekCon olte al braccialetto di Arm Candy Italy; quest’ultima è un’ associazione che raccoglie fondi a favore del Patrick Dempsey Cancer Center.

Tutti gli interessati potranno consultare la pagina facebook  Salviamo Derek Shepherd e Caterina Pettinato – Mental Coach.