Lenny Kravitz nudo incidente sexy a concerto di Stoccolma

Lenny-Kravitz-nudo-incidente-sexy-a-concerto-di-StoccolmaA Lenny Kravitz è accaduto un incidente che, certamente, non ha dato fastidio alle sue innumerevoli fans, anzi, al contrario le ha rese decisamente felici.

Il bravissimo cantante si trovava sul palco durante uno dei concerti che sta tenendo in giro per il mondo e si trovava a Stoccolma.

Stava cantando e coinvolgendo tutto il suo pubblico che lo seguiva nella sua esibizione estasiato, soprattutto il pubblico femminile.

L’artista, bello e con un fisico atletico era vestito con un paio di pantaloni di pelle decisamente molto molto aderenti.

Mentre cantava, ad un certo punto, evidentemente per la eccessiva aderenza i pantaloni si sono improvvisamente strappati proprio sul davanti e hanno mostrato al pubblico che Lenny Kravitz non indossava l’intimo.

Il cantante non si è scomposto più di tanto , infatti ha continuato con la sua esibizione cercando di stringere più che poteva le gambe per evitare di mostrarsi completamente nudo e anche coprendosi con il basso.

Ma comunque l’immagine di Lenny Kravitz nudo si è vista perfettamente tanto da vedere anche che l’artista, sulle parti intime ha un piercing.

Il pubblico ha potuto anche avere la conferma di una notizia che da sempre girava e cioè che Lenny Kravitz ha potuto fare una gran bella figura a mostrarsi nelle sua nudità.

Il pubblico ha immediatamente cominciato a scattare foto che, prevedibilmente hanno fatto immediatamente il gito del web appena finite in rete.

Lenny Kravitx, piuttosto divertito da quanto occorsogli ha usato un hashtag adatto #penisgate e ha anche postato lo scambio di chiacchiere con Steven Tyler degli  Aerosmith; quest’ultimo gli ha detto: «Senza mutande e con piercing… non mi hai mai mostrato quella m****».

Insomma, un po’ tutti si sono divertiti e hanno riso su questo inaspettato fuori programma a cominciare dal protagonista che non aveva nulla di cui vergognarsi, anzi, tutt’altro.