Christina Aguilera svolta sexy su Instagram posta foto in topless

Christina-Aguilera-svolta-sexy-su-Instagram-posta-foto-in-topless

La bellissima Christina Aguilera, che oltre ad essere una cantante di successo è stata un’apprezzata modella ed è una bravissima attrice e rinomata ballerina ha deciso di dare una svolta alla sua carriera.

La formosa cantante che è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle al mondo ha deciso di dare una svolta sexy alla sua carriera.

Christina Aguilera ha postato su Instagram una foto nella quale è in topless.

La foto, molto probabilmente, è stata scattata nel bagni del lussuoso appartamento dove abita la bella cantante americana.

Aguilera si è fotografata allo specchio del bagno vestita solo con una mutandina rosa e con un grosso cappello.

La foto su Instagram è stata posta con il seguente commento: “Ho sentito che fosse arrivato il momento di condividere con voi qualcosa di personale. E’ solo l’inizio”.

Christina Aguilera è seguitissima su Instagram con oltre un milione di fan che subito hanno iniziato a commentare positivamente la svolta sexy della bellissima ex modella.

Christina Aguilera nell’ultimo periodo della sua carriera è stata molto attiva in tv: è stata giudice, dopo aver partecipato alle edizioni 2012 e 2013, del famoso programma americano di The Voice, ed ha partecipato come attrice a qualche puntata della serie tv Nashville.

Ma le novità per Christina Aguilera non finiscono qui la formosa star americana ha terminato la colonna sonora di Broadway Finding Neverland.

Christina Aguilera quest’anno ha vinto per la sesta volta nella sua breve carriera discografia il prestigioso premio del Grammy Award e alla fine del 2015 pubblicherà l’ultimo suo album che sarà come sempre un grande successo.