Vladimir Luxuria ho avuto una relazione con politico famoso del centrodestra

Vladimir-Luxuria-ho-avuto-una-relazione-con-politico-famoso-del-centrodestraUna rivelazione choc quella di Luxuria fatta durante il programma KlausCondicio condotto dal giornalista Sergio Klaus Mariotti, conosciuto da tutti come Klaus Davi.

L’ex parlamentare di Rifondazione Comunista, famosa inviata e concorrente dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che ha avuto una storia d’amore con un uomo molto conosciuto, un politico molto in vista del centrodestra.

Luxuria ha raccontato che la relazione con l’uomo politico molto importante è durata fino a qualche settimana fa ma nell’ultimo periodo era diventata insostenibile.

Vladimir Luxuria ha confessato che: “Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina”.

La famosa conduttrice ha anche rivelato che gli incontri con il suo ex amante erano sempre in posti isolati: “È stata veramente un’odissea. Sul piano umano ed emotivo. Per esempio, il modo in cui ci incontravamo: nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Al settimanale Oggi, avevo già parlato di una mia relazione con un politico iniziata durante la mia permanenza in Parlamento nelle fila di Rifondazione. La storia è durata diversi anni”.

Luxuria durante l’intervista ha ribadito che il suo ex amante è un politico molto famoso e che la storia è terminata perché il suo compagno non è riuscito ad avere il coraggio di rendere pubblica la relazione.

Vladimr Luxuria racconta che l’uomo politico con cui ha avuto una storia è sposato con figli.

L’ex parlamentare di rifondazione comunista ha detto, però, che in futuro: “mi imporrò solo amori alla luce del sole”.