Morgan Freeman distrutto la nipote uccisa a coltellate a New York

A New York è avvenuto un delitto atroce e la vittima è una giovane donna di 33 anni, E’Dena Hines nipote del grandissimo attore Morgan Freeman.

La donna, morta per aver ricevuto delle coltellate era un’attrice che stava piano piano realizzando tutti i suoi sogni artistici.

Il corpo senza vita della giovane donna nipote del celebre attore è stato trovato per strada e vicino a lei c’era il suo fidanzato che urlava frasi senza senso in evidente stato di delirio.

Le frasi che il fidanzato urlava erano “uscite demoni. Nel nome di Cristo vi scaccio”.

Morgan Freeman era legatissimo alla nipote che per lui era acquisita infatti era la nipote della sua prima moglie, Jeanette Adair Bradshaw.

Morgan Freeman ha postato su face book un ricordo della ragazza.

Tre anni fa voci insistenti raccontavano di una storia d’amore tra Morgan Freeman e la nipote E’Dena Hines , voci fermamente smentite dai diretti interessati.

I testimoni che hanno potuto raccontare l’atroce delitto hanno messo in evidenza l’atteggiamento stranissimo del fidanzato della giovane, tanto che quest’ultimo, l’attore e rapper Lamar Davenport, è stato ricoverato in un ospedale, al  Columbia Presbyterian Medical Center di New York e sottoposto ad  una perizia psichiatrica.

La nipote di Morgan Freeman ultimamente stava realizzando il suo sogno di diventare attrice , infatti dal mese di luglio era impegnata a New York su un set e sul suo blog qualche giorno prima di morire aveva scritto “Il mio sogno si è realizzato ed è solo l’inizio “.

 Morgan Freeman è distrutto dal dolore e ha voluto così commentare la morte della giovane donna:”Il mondo non conoscerà mai la sua arte, il suo talento, e quanto lei aveva da offrire. I suoi amici e la sua famiglia hanno avuto la fortuna di averla conosciuta come persona. La sua stella continua a brillare nei nostri cuori, pensieri e preghiere. Possa riposare in pace “.