Chiesa di San Rocco Bari: grande spettacolo dell’orchestra sinfonica della provincia

Chiesa-di-San-Rocco-Bari-grande-spettacolo-dell-orchestra-sinfonica-della-provincia

 Bellissima serata quella di ieri, 9 gennaio 2014, presso la Chiesa San Rocco di Bari.

Per chi non c’era raccontiamo che si è trattato di un concerto tenuto dall‘orchestra sinfonica della Provincia di Bari che ha saputo incantare il pubblico con note e melodie magistrali.

La Provincia di Bari ha regalato un’occasione di intrattenimento d’altissimo livello e l’assessore all’Informatizzazione Tecnologica, Organizzazione e Gestione Risorse Umane della Provincia di Bari, dott. Sergio Fanelli, emozionato e soddisfatto, ha così dichiarato:” Un grazie di vero cuore a tutti i maestri dell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari al direttore ,agli ospiti della serata e ai tanti amici che con la loro presenza hanno omaggiato uno spettacolo di musica eccelsa donando luce e gioia in un quartiere spesso abbandonato….Alla Provincia di Bari la gioia di aver ancora una volta investito in un territorio che necessita attenzione…. tanta sotto ogni aspetto!!!”.

 Anche il parroco di San Rocco,  Don Mimmo Parlavecchia, è stato felice della serata, un evento che ha inorgoglito tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla sua realizzazione.

Il pubblico, vastissimo, ha assistito all’esibizione grandiosa del maestro  Paolo Silvestri, che non si è risparmiato ma ha generosamente regalato la sua bravura con musiche che hanno spaziato dalle colonne sonore dei maggiori film Hollywoodiani a quelle di Nuovo Cinema Paradiso; grande anche la tromba di  Alberto Di Leone e il violino di  Riccardo Pellegrino che si è esibito con le più belle musiche di Domenico Modugno.

L’ultimo intervento è stato del parroco, Don Mimmo, che ha salutato tutti dando appuntamento a prossimi incontri con l’augurio che il nuovo successo di questa serata, possa fungere da promotore di tante altre iniziative.

Al concerto erano presenti alcuni rappresentanti della VIII Circoscrizione tra i quali il Presidente Leonardo Tartarino.