Bologna–Lazio streaming: come seguire live partita diretta tv, radio e internet

Bologna–Lazio-streaming-come-seguire-live-partita-diretta-tv-radio-e-internet

Allo stadio “Dall’Ara” di Bologna oggi, 11 gennaio 2014, alle ore 20,45 per l’anticipo della diciannovesima giornata di campionato andrà di scena l’incontro tra i felsinei padroni di casa e la Lazio di Edy Reja.

Il Bologna, dopo la batosta, di Catania dove è stato sconfitto dalla squadra di casa, diretta concorrente per la lotta alla retrocessione, con il secco risultato di 2 a 0 ha deciso di esonerare l’allenatore Stefano Pioli e di affidare la guida tecnica della squadra a Davide Ballardini.

La squadra emiliana attualmente occupa la quartultima posizione a soli due punti dalla coda della classifica.

Mister Ballardini è chiamato a un duro compito quello di riportare subito un po’ di serenità all’ambiente e soprattutto ad incamerare punti che servono per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Sicuramente al Bologna durante la finestra di mercato di gennaio urgono rinforzi soprattutto in attacco dove gli innesti di Rolando Bianchi e Davide Moscardelli non hanno convinto granchè.

Anche la Lazio viene da un periodo molto travagliato culminato con il licenziamenti di Petkovic e l’arrivo di Edy Reja.

L’esordio dei biancocelesti con Reja sulla panca è stato ottimo visto che nel posticipo disputato domenica la Lazio grazie ad un strepitoso gol del sempreverde Miro Klose ha vinto la gara casalinga contro l’Inter di Walter Mazzarri.

I biancocelesti dovranno intervenire pesantemente nel calciomercato di gennaio rinforzando tutti i reparti ed i nomi per l’attacco sempre più accostati alla Lazio sono quelli di Alessandro Matri e Fabio Quagliarella.

La gara di oggi potrà essere vista in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento del risultato della gara sarà garantito dai siti Livescore.it e con un po’ più di ritardo dal sito Gazzetta.it.

L’ascolto della cronaca della gara potrà avvenire collegandosi alle frequenze radio di Rai 1 e Diretta sportiva.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per i dispositivi mobili quali smartphone provvisti di android , tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

Qui Bologna: Mister Ballardini non potrà schierare Mantovani e Della Rocca squalificati e il forte difensore danese Sorensen perchè ancora alle prese con un infortunio.

Al centro dell’attacco spazio a Bianchi che sarà affiancato da Diamanti che ritorna dopo aver scontato una giornata di squalifica.

Qui Lazio: Mister Reja oggi è chiamato alla prova del nove contro il Bologna servono punti per giustificare il cambiamento di rotta.

Squalificato Radu e non ancora al meglio il portiere Marchetti Edy Reya si affiderà in porta a Berisha, mentre sulle fasce difensive giostreranno Cavanda e Lulic arretrato per prendere il posto di Konko infortunato, al centro della difesa spazio ai veterani Biava e Dias, a centrocampo accanto a capitan Ledesma saranno schierati il redivivo Hernanes e Gonzales, in attacco il trio sarà formato dal mitico Klose e dagli esteni Anderson e Candreva.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio “Dall’Ara” di Bologna:

BOLOGNA (3-5-1-1): 1 Curci, 5 Antonsson, 14 Natali, 21 Cherubin, 8 Garics, 24 Pazienza, 4 Khrin, 33 Kone, 3 Morleo, 23 Diamanti, 9 Bianchi All.: Ballardini.

LAZIO (4-3-3): 1 Berisha, 39 Cavanda, 20 Biava, 3 Dias, 19 Lulic, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 8 Hernanes, 87 Candreva, 11 Klose, 7 Anderson. All. Reja.

ARBITRO: Celi di Bari.