Cagliari–Juventus streaming: diretta live tv e internet, ultime news formazioni

Cagliari–Juventus-streaming-diretta-live-tv-e-internet-ultime-news-formazioni

Nuovo appuntamento per la Juve di Antonio Conte oggi alle ore 15 contro il Cagliari per la diciannovesima ed ultima giornata del girone di andata.

La Juve si presenta in Sardegna con otto punti di vantaggio sulla Roma seconda e con l’invidiabile record di 10 vittorie in 10 partite.

La squadra bianconera in diciotto gare ha collezionato l’impressionante bottino di sedici vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta ed ha attualmente 49 punti in classifica.

Se mantenesse questo ritmo forsennato anche nel girone di ritorno la squadra bianconera potrebbe sfiorare la cifra stratosferica di 100 punti in classifica battendo qualsiasi record.

Numeri mostruosi per indubbiamente la miglior squadra italiana dell’ultimo triennio calcistico.

Merito di una dirigenza che ha garantito una certa solidità economica alla squadra ed acquisti mirati in sede di campagna acquisti, ma soprattutto merito dell’allenatore bianconero Antonio Conte che ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori del palcoscenico mondiale.

L’unica pecca per la squadra juventina quest’anno è stata la prematura eliminazione dalla Champions League ad opera di un Galatasaray certamente non stratosferico.

Ma i bianconeri sapranno certamente rifarsi in Europa League dove saranno motivati anche perchè la finale della competizione si disputerà proprio allo Juventus Stadium di Torino.

Il Cagliari si presenterà in casa al Sant’Elia per la prima volta senza il suo grande lottatore di centrocampo Nainggolan che è stato ceduto in questa finestra di mercato di gennaio alla Roma di Rudy Garcia.

La squadra rossoblu come sempre sta disputando un buon campionato riuscendo anche tra mille insidie e con uno stadio utilizzabile per un decimo della sua capienza e quindi non avendo l’apporto della propria tifoseria a rimanere a galla a centro classifica lontana dai bassifondi della stessa.

Il presidente Cellino però ora dovrà cercare di trovare un degno sostituto al fortissimo centrocampista belga-thailandese che è volato per altro lidi ed inoltre, anche se siamo certi che lo farà, non dovrò cedere alle lusinghe delle numerose squadre anche più blasonate che vorrebbero accaparrarsi delle prestazioni dell’altro gioiello sardo il difensore anche del giro della nazionale Astori.

La gara di oggi tra Cagliari e Juventus potrà essere seguita in diretta tv sui canali digitali di Sky calcio 1 e Premium Calcio 1 ed in streaming per coloro che non potranno seguire comodamente da casa la gara gratis solo per abbonati scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili come iPhone e Galaxy o iPad e iPod con sistema operativo android.

Qui Cagliari: Mister Lopez schiererà comunque una squadra votata all’attacco oggi con Cossu, Pinilla e Ibarbo in avanti.

Adam sarà ancora una volta confermato in porta mentre Astori e Rossettini saranno i difensori centrali.

Qui Juventus: Mister Conte non potrà contare su Andrea Barzagli squalificato che sarà sostituito da Caceras.

In avanti ancora una volta saranno schierati il duo titolare formato da l’Apache Tevez e Llorente.

Panca per Marchisio e posto a centrocampo per il trio composto da Andrea Pirlo, Pogba e il goleador Arturo Vidal.

Di seguito le formazioni di Cagliari e Juventus che si affronteranno alle ore 15,00 di oggi:

Cagliari (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Ibarbo.
A disp.: Avramov, Del Fabro, Oikonomou, Perico, Avelar, Cabrera, Ibraimi, Sau.
All.: Lopez

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, De Ceglie, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Quagliarella, Vucinic.
All.: Conte
Squalificati: Barzagli (1).