Milan, Mihajlovic lavora al clamoroso ritorno di Mario Balotelli

Milan-Mihajlovic-lavora-al-clamoroso-ritorno-di-Mario-Balotelli

Una pazza idea che idea che potrebbe sconvolgere il mercato rossonero.

Sinisa Mihajlovic ha chiesto espressamente alla dirigenza della squadra del Milan che si lavori al ritorno di Mario Balotelli in rossonero.

Un ritorno che non sarebbe molto gradito da una parte della tifoseria del diavolo ma Sinisa Mihajlovic crede molto nel talento del giocatore ed è sicuro che supermario potrebbe ritornare ad essere l’attaccante che da solo può cambiare le sorti di una partita.

Il calciomercato estivo è strano, e delle volte si creano i presupposti per clamorosi ritorni.

Il Milan è alla caccia di un’altra punta da inserire nella sua rosa.

Il sogno del nuovo allenatore, il serbo Sinisa Mihajlovic, è sempre il forte giocatore svedese Ibrahimovic che qualche stagione fa, prima del clamoroso passaggio al Paris Saint Germain, trascinò allo scudetto la formazione rossonera.

Sembra, però, che il ritorno di Ibrahimovic sia molto complicato anche perché, la dirigenza della squadra francese, non sembra molto propensa a privarsi facilmente del forte attaccante.

In queste ultime ore il nuovo mister della squadra rossonera sembra che stia sempre più pensando ad un altro clamoroso ritorno.

Sinisa è con la squadra a Firenze per disputare la prima partita di campionato ma si è sentito con l’amministratore delegato Galliani al quale ha espressamente chiesto il ritorno in maglia rossonera di Mario Balotelli.

L’allenatore serbo si è convinto a spingere per l’acquisto di Balotelli dopo essersi sentito telefonicamente con lo stesso calciatore che sembra entusiasta di ritornare a vestire la maglia rossonera.

L’allenatore serbo è pronto a cercare di vincere la scommessa di far ritornare Mario Balotelli ai fasti di una volta quando era ritenuto uno dei più forti attaccanti al mondo.

Adriano Galliani, subito dopo essersi sentito con il suo allenatore, non ha perso tempo ed ha chiamato Mino Raiola procuratore di SuperMario per cercare di trovare un accordo sul ritorno del suo assistito.

Nel Milan Mario Balotelli ha giocato quasi due stagioni segnando 26 reti in 43 match disputati.

Galliani ha contattato anche il Liverpool e sembra che la squadra inglese sia disposta a cedere supermario, anche perché il giocatore italiano non ha mai certo brillato con la maglia dei red.

Mario Balotelli potrebbe arrivare già nelle prossime ore a Milano con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto.

Supermario ritornerebbe in Italia anche per cercare di riconquistare la maglia azzurra.

Con la nazionale Mario Balotelli ha giocato uno splendido europeo e un disastroso mondiale.