Panariello adotta cane abbandonato e posta foto su Facebook

Panariello-adotta-cane-abbandonato-e-posta-foto-su-Facebook

Quando si può raccontare una bella storia di amore e solidarietà che ha come protagonista l’uomo e il cane e che si svolge in una stagione particolare per gli animali, l’estate ci fa davvero tanto piacere.

L’estate, si sa, è la stagione in cui si registrano tanti abbandoni e numerosissimi cani fanno una fine tristissima, travolti da auto in viaggio mentre vagano alla ricerca del loro padrone che, senza scrupoli, ha deciso di sbarazzarsene.

Questa volta, invece, la storia ha tutto un altro sapore, un sapore gioioso e solare.

Giorgio Panariello, che tutti conosciamo come grande uno di spettacolo, bravissimo cantante e strepitoso imitatore si è dimostrato anche un uomo dal cuore d’oro.

Venerdì sera una cagnolina si perde.

Giorgio Pannariello la trova , la fotografa e mette la sua foto su facebook accompagnando l’immagine con questa didascalia: “Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato… Se non è di nessuno la tengo io”.

Dopo pochissimi minuti la pagina di Giorgio Panariello è travolta dai like, circa 44.000.

Panariello, è presidente onorario della Lega Nazionale per la difesa del cane e, dunque si occupa anche personalmente di questa vicende.

Sabato, dunque solo il giorno dopo, la padrona la reclama.

La cagnolina si era allontanata da casa sua e la padrona , felicissima l’ha ritrovata.

Giorgio Panariello ha poi, successivamente raccontato altri particolari su questa bella vicenda e così ha detto:  “L’ho sentita abbaiare  e anche il mio cane di conseguenza si è messo ad abbaiare. Allora sono uscito e lei era lì che mi guardava, con i suoi occhioni.   Non potevo portarla subito in casa, perché il mio lupo l’avrebbe aggredita”.

Dunque, Panariello, conoscendo molto bene il mondo degli animali ha capito che per il bene della cagnolina era il caso che facesse stare entrambi gli animali in un altro posto rispetto alla sua abitazione perché altrimenti il suo cane ne sarebbe stato geloso.

Tra l’altro Giorgio Panariello ha da poco perso due sue cani che sono deceduti quindi avrebbe avuto tutta l’intenzione di adottare questa trovatella.

Ma, il bravissimo Giorgio dovrà adottare qualche altro cane perchè la cagnolina smarrita ha trovato la sua padrona.