Mtv Music Award Nicki Minaj litiga in diretta tv con Miley Cyrus

Mtv-Music-Award-Nicki-Minaj-litiga-in-diretta-tv-con-Miley-Cyrus

Miley Cyrus , ieri 31 agosto ha presentato con un abito da capogiro gli Mtv video music awards, uno splendido spettacolo dove la musica si è alternata al gossip.

Scenario di questo attesissimo evento il Microsoft Theatre di Los Angeles.

 Taylor Swift ha trionfato con la vittoria di tre premi importantissimi e cioè uno per  il miglior video dell’anno per  Bad Blood, un altro per il  miglior video pop e l’ultimo ma altrettanto gratificante per il miglior video femminile con Blank Space; per l’universo maschile, invece, a vincere il premio è stato Mark Ronson per Uptown Funk di Bruno Mars.

I Fall Out Boy con Uma Thurman hanno vinto l’astronauta simbolo dei premi di MTV; mentre I 5 seconds of summerche è un gruppo che ha un largo seguito tra i giovanissimi ha vinto il premio per la canzone dell’estate She’s kinda hot.

 Quando sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles è salito Kenye West, tutti sono rimasti con il fiato sospeso a sentirgli dire: “Morirò per l’arte, per quello che credo  e se vi state chiedendo se ho fumato la risposta è sì, mi sono rollato qualcosa … Non importa perché non si tratta di me, si tratta delle idee, di nuove idee! Di persone che credono nelle idee e nella verità e come ormai probabilmente avrete capito ho deciso di candidarmi alla Presidenza nel 2020”.

Questo annuncio da parte di  Kanye West ha sorpreso tutti, vedremo come andrà a finire.

Poi c’è stato uno scambio di battute molto accese tra Miley Cyrus e Nicky Minaj che hanno parlato di droga, e , in particolare  della marjuana.