Spettacolo a Bari “Peppa Pig e la caccia del tesoro”: il 16 marzo al TeatroTeam

Spettacolo-a-Bari-Peppa-Pig-e-la-caccia-del-tesoro-il-16-marzo-al-TeatroTeam

Grande attesa a Bari per lo spettacolo “Peppa Pig e la caccia del tesoro” che si terrà il prossimo 16 marzo al Teatro Team a Rione Japigia a Bari.

Peppa Pig con la sua famiglia il fratellino con la maglietta blu George, papà Pig, mamma Pig sono diventati delle proprie vere star per i bambini baresi e non solo.

 Si calcola che più di settecentomila telespettatori in Italia, sino ad ora, hanno assistito ai cartoni animati ad episodi di Peppa Pig trasmessi in varie fasce d’orario sul canale Rai Yoyo al numero 43 della piattaforma digitale terrestre.

 Anche su YouTube Peppa Pig è uno dei personaggi più cliccati con oltre 7 milioni di clic sugli episodi visibili sulla piattaforma web.

 Cifre da capogiro per il brand Peppa Pig che ha registrato una notevole impennata a Natale scorso raggiungendo più di 150 milioni di fatturato con la vendita di quaderni, album, matite, penne, gomme, pupazzi e personaggi in miniatura in plastica che sono stati il regalo di milioni e milioni di bambini.

 Lo spettacolo di Peppa Pig che farà tappa a marzo 2014 a Bari farà il giro delle maggiori città italiane e ha già registrato il tutto esaurito nei teatri di Australia, Gran Bretagna ed in Spagna dove è già approdato nel 2013.

 Sarà uno spettacolo della durata di 75 minuti dove Peppa Pig, fratellino George inseparabile dal suo dinosauro di colore verde, mamma Pig e papà Pig scopriranno nuovi posti, faranno amicizia con altri animali ed andranno a caccia di tesori.

 I biglietti per lo spettacolo “Peppa Pig e la caccia del tesoro” sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Team in Piazza Umberto a Bari.