X Factor, colpo di scena Sara Loreni si ritira il mio concorrente è più bravo

X-Factor-Sara-Loreni-rinuncia-e-lascia-il-suo-posto-a-Marco-è-più-bravo-di-me

Sulla pagina Facebook di Sara Loreni si è scatenato un vero e proprio dibattito, c’è chi ritiene che la clamorosa rinuncia della cantante ad X Factor sia solo una trovata pubblicitaria chi, invece, che il gesto compiuto dalla ragazza emiliana sia stato un grande gesto di altruismo e di umiltà.

Tutti sulla pagina Facebook di Sara Loreni riconoscono la bravura della cantante emiliana che, con la sua voce, ha impressionato non soltanto i  giudici di X Factor ma anche gli spettatori del programma.

Continuano le discussioni ed i commenti per la decisione di una giovane concorrente delle nuova edizione di X Factor di abbandonare il programma.

Il padre della concorrente Giancarlo Loreni ha voluto commentare la decisione della figlia Sara con la seguente dichiarazione: “Lei ha riconosciuto di non aver cantato al meglio delle proprie possibilità, e ha lasciato il posto ad un altro concorrente che a suo parere si era esibito meglio di lei. È consapevole della propria professionalità: non deve temere che il ritiro dalla trasmissione porti su di lei un giudizio negativo, anzi, è stato un gesto di grandissima umiltà”.

A Sara Loreni si erano spalancate le porte della fase finale di X Factor ma la bravissima ragazza ha deciso di ritirarsi per lasciare il suo posto ad un altro concorrente.

Il gesto di Sara Loreni resterà nella storia dei talent show perchè solo in un’altra occasione era successo qualcosa di simile.

La notizia dell’abbandono di una concorrente di X Factor è diventata subito una delle più cliccate sul web in assoluto.

Sara Loreni, anche se era riuscita a passare il turno, ha deciso di abbandonare la gara per fare posto ad un altro concorrente ritenuto dalla stessa cantante più bravo di lei.

Un gesto che è stato molto apprezzato dai giudici e dal pubblico che ha decretato che la vincitrice morale dell’edizione 2015 di X Factor fosse proprio Sara Loreni.

Secondo la giuria pochi concorrenti avrebbe compiuto un gesto simile.

X Factor è un programma che serve a tante persone che hanno un talento di mettersi in mostra dopo anni di studi senza mai ricevere alcun tipo di riconoscimento.

Sara Loreni ha dimostrato che la sua voglia di arrivare al successo è tanta ma che nella vita esistono valori ancora più profondi.

La giovane cantante si era esibita meravigliosamente sulle note di “Stand by me”, però dopo aver conosciuto l’esito ha dichiarato di non sentirsela più e di voler abbandonare la gara perché secondo lei l’altro concorrente, Marco Sbarbati era più bravo.

Il giorno dopo il suo nobile gesto Sara Loreni non è apparsa assolutamente pentita della sua clamorosa decisione anzi.

La giovane e brava cantante ha dichiarato che: “Se mi sono già pentita? No, assolutamente, l’ho fatto con spontaneità, ho fatto quello che in quel momento mi sembrava naturale e giusto”.

Poi ai tanti giornalisti Sara Loreni ha raccontato un po’ della sua vita: “Sono di Fidenza, provincia di Parma e nel mio paese la R rutilante ce l’hanno quasi tutti. Nella mia famiglia poi è un marchio di fabbrica, papà, mamma, fratello e anche la mia nipotina di tre anni. Non sa quante prese in giro quando ero piccola, ma a me è sempre piaciuta così. Questa sono io…”

La cantante ha anche confessato che subito dopo il suo inconsueto gesto la sua pagina Facebook ha ricevuto un numero elevatissimo di richieste di nuovi amici.

Sara Loreni ha postato il seguente commento al suo grande rifiuto ad X Factor sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Ci tengo a dirvi alcune cose: la mia non è stata una scelta ragionata, è stata una decisione guidata dall’istinto. Rivedendo la puntata ho rivissuto tutti gli stati emotivi della serata e non mi sono pentita perché con quella scelta sono rimasta fedele a me stessa. Anche se può sembrare assurdo quello che ho fatto per me non lo è perché è coerente al mio personale sistema di valori. Credo nella musica. E lì la musica è solo una parte. Vorrei che la musica fosse una conseguenza della mia vita e della persona che sono. Ho difeso questa intenzione.
Ringrazio tutti voi, avervi vicino è la ricompensa più grande”.

Il commento ha avuto 1910 mi piace e tantissimi commenti tutti positivi.