Turchia, l’ex ragazza si sposa lui le regala una bomba

Turchia-l-ex-ragazza-si-sposa-lui-le-regala-una-bombaUn regalo di nozze molto particolare quello “confezionato” da un uomo alla sua ex fidanzata che aveva deciso di sposarsi con il suo attuale compagno.

L’uomo ha piazzato un ordigno all’entrata dell’abitazione della novella sposa il giorno del fatidico si.

La notizia è stata diffusa dal giornale online Hurriyet che ha anche reso noto che l’autore dell’insano gesto tale Baki A. è stato fermato dalla polizia.

Baki A. è stato a lungo interrogato dalle forze dell’ordine e alla fine ha svuotato il sacco affermando di essere stato aiutato nel confezionare l’ordigno da un amico.

La bomba artigianale doveva essere fatta esplodere al momento dell’uscita della sposa dalla propria abitazione in abito bianco.

L’incredibile evento è avvenuto ad Aydin una regione molto popolosa della Turchia.

L’ordigno era collegato ad un bombola a gas ed aveva all’interno alcuni tubi colmi di esplosivo.

La bomba se fosse esplosa avrebbe provocato una strage.

La polizia e gli artificieri che sono intervenuti sul posto hanno disinnescato l’ordigno ed hanno ritrovato nelle vicinanze dello stesso un biglietto sul quale c’era scritto:  “Il mio regalo di nozze alla mia amata”.

L’uomo autore dell’insano gesto sarà processato e con lui per favoreggiamento è stato fermato anche il suo complice.

Gli investigatori stanno ora cercando di scoprire come l’uomo, geloso perché la sua ex fidanzata aveva deciso di sposarsi con un’altra persona, sia entrato in possesso di un notevole quantitativo di esplosivo che ha gli ha permesso il confezionamento di una bomba.