Loading...

Selena Gomez confessa ho il Lupus e mi sono sottoposta a chemioterapia

0
244
Selena-Gomez-rivela-ho-il-lupus-curata-con-chemioterapia

Selena-Gomez-rivela-ho-il-lupus-curata-con-chemioterapia

Selena Gomez ha avuto la forza di combattere una terribile malattia come il lupis ed è tornata a cantare.

La famosa cantante americana tra pochi giorni pubblicherà il suo nuovo album “Revival” e già negli scorsi giorni è uscito il suo nuovo brano “Good for you”.

Le novità nel campo lavorativo per la giovane cantante non terminano infatti nei prossimi mesi tornerà in giro in tournée negli Stati Uniti d’America e in Canada

Selena Gomez ha svelato un drammatico retroscena che nessuno immaginava che esisteste, la famosa cantante è malata da due anni e si è sottoposta anche ad un ciclo di chemioterapia.

Selena Gomez ha detto durante una lunga intervista che: “Lavoro da quando avevo sette anni. Sono Ambasciatrice Unicef da quando ne avevo 17, è così deludente diventare una storia da tabloid. L’odio, però, mi ha motivata”.

L’odio ha motivato così tanto la giovane cantante da combattere contro il lupus una malattia cronica che può colpire le articolazioni.

Cosa si nasconde dietro il sorriso di una ragazza giovanissima che ha già conquistato fama e notorietà come quello della cantante e attrice Selena Gomez?

Selena Gomez sta male soffre di una malattia rara chiamata scientificamente lupus.

La ragazza a soli 23 anni ha avuto la forza di nascondere il suo male e di combatterlo con tutte le sue forze.

Una guerra forse la più importante delle sua vita dura da combattere.

La famosa giovanissima star americana ha visto il suo fisico cambiare ma non si è depressa ed ha continuato a lottare per sconfiggere il male che da due lunghi anni la perseguita.

Selena Gomez, fino ad ora balzata agli onori della cronaca per le sue storie d’amore, oggi svela una verità dolorosa che riguarda il suo stato di salute.

La bellissima ragazza, fino al 2013 era in perfetta forma ma poi alcune tappe dei suoi spettacoli sono state rimandate e, a volte,  anche cancellate.

La Gomez per questo è stata anche abbondantemente criticata ma tutti addebitavano la sua condotta ai suoi malumori per la fine della sua lunga e tormentata storia d’amore con il collega Justin Bieber.

E invece solo in queste ore sta emergendo la verità: Selena Gomez è ammalata.

La ragazza che ha solo 23 anni ha una malattia che si chiama lupus eritematoso sistemico  e che i medici stanno curando con la chemioterapia.

Si tratta di una malattia di natura autoimmune che aggredisce gli  organi e tessuti.

E’ stata proprio lei, Selena Gomez che ha raccontato la sua malattia al settimanale musicale Billboard dichiarando che i medici le hanno spiegato  la “diagnosi ed essere stata sottoposta a chemioterapia. Ecco perché avevo dovuto fermarmi. Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia.  Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”.

Infatti Selena Gomez è arrabbiata con quanti l’hanno criticata perché in questi ultimi due anni il suo aspetto fisico è cambiato, non sospettando, però che la causa erano le cure a cui si è dovuta sottoporre.

 La Gomez ha continuato a raccontare: “Mi è stato diagnosticato il lupus e mi sono curata con la chemioterapia. Ecco perché mi sono presa una pausa … Avrei voluto dire Non avete idea di quello che mi sta succedendo. Sto facendo la chemioterapia. Mi sono chiusa in me stessa fino a quando non mi sono sentita di nuovo a mio agio”.

Loading...