Ritorno al Futuro per i 30 anni del film pepsi riproduce la bottiglia

Ritorno-al-Futuro-per-i-30-anni-del-film-pepsi-riproduce-la-bottiglia

Sono passati 30 lunghi anni dal mitico film “Ritorno al Futuro” che è entrato di diritto nella storia del cinema del nostro pianeta.

Un film epico che è stato visto da un’intera generazione.

Per festeggiare i 30 anni della pellicola “Ritorno al Futuro” la Pepsi, una delle aziende più note a livello mondiale per la produzione di bevande, ha reso noto che produrrà una bottiglia della famosa bibita molto particolare dedicata al famoso film.

La bottiglia che si chiamerà Pepsi Perfect sarà identica a quella che si è vista nella pellicola di “Ritorno AL Futuro” trent’anni fa.

La bottiglia indicherà lo stesso nome apparso nel film ed avrà la forma identica.

La Pepsi ha reso noto, però, che la Pepsi Perfect uscirà in numero limitatissimo: si pensa che saranno prodotte solo 6.500 bottiglie al costo di 20 dollari.

La data per l’inizio delle mostre, eventi e festeggiamenti per i 30 anni dalla prima del film “Ritorno al Futuro” sarà il prossimo 21 ottobre.

Molti dei fan di “Ritorno al Futuro” attendono con trepidazione la notizia di una seconda puntata del famoso film ma, al momento, questa ipotesi ventilata da qualche giornale pare definitivamente accantonata.

Lo stesso regista del film Robert Zemeckis ultimamente è stato categorico sulla possibilità di che ci sia “Ritorno al Futuro 2”, infatti ha detto che: “Dovranno passare sul mio cadavere”.

Un altro importante dato è che “Ritorno al Futuro” difficilmente potrà avere un seguito perchè l’attore principale del famoso film Michael J. Fox che da quindici anni è stato colpito dal Parkinson è in giro per il mondo per raccogliere fondi per la sua fondazione che si occupa di ricerca per la cura del terribile morbo.