India, decapita la moglie e poi va in giro con la testa, video

India-decapita-la-moglie-e-poi-va-in-giro-con-la-testa-videoSconcerto e incredulità in India dove un uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre camminava portandosi dietro un’ascia e una busta contenente la testa di una donna decapitata.

L’orrendo evento è stato filmato anche da un passante con il suo cellulare ed è avvenuto a Pune, una città di oltre 2 milioni e cinquecentomila abitanti che si trova nello stato federato del Maharashtra.

Ramachandra Chavan, questo è il nome dell’uomo che è stato fermato dalla polizia locale, girava indisturbato nelle vie del centro città portando con se una busta di plastica contenente la testa della moglie decapitata.

L’uomo quando è stato fermato dalla polizia non ha opposto resistenza.

Ramachandra Chavan ha 60 anni ed ha decapitato la moglie che aveva 55 anni per gelosia perché pensava che avesse una relazione con un altro uomo.

L’uomo è apparso molto chioccato e girava nelle vie di Pune senza che avesse deciso dove recarsi.

Il video nel quale è stato ripreso l’arresto dell’uomo mostra  Ramachandra Chavan che viene fermato da due agenti della polizia e subito dopo una breve discussione lascia sia la busta contenete la testa della moglie sia l’ascia e si fa arrestare.

L’uomo era vestito benissimo ed è stato subito portato in caserma dove, dopo l’interrogatorio, è stato rinchiuso in carcere.

Ramachandra Chavan è stato accusato del reato di omicidio e non è stato reso noto dai giornali locali se avesse figli o meno.

Vi proponiamo il video choc dove si vedono l’immagini dell’arresto dell’uomo che aveva in mano la busta contenente la testa della moglie:

https://www.youtube.com/watch?v=R92ZtK7yP2E