John Goodman in perfetta linea alla prima londinese di Trumbo

John-Goodman-in-perfetta-linea-alla-prima-londinese-di-Trumbo

Di solito d’estate si tende a rimettersi in forma ma nel caso delle star ogni stagione è buona per riprendersi una perfetta forma fisica quando  negli anni è stata un po’ trascurata.

Di recente abbiamo potuto ammirare Adele che ha perso tutti i chili di troppo e ora sfoggia una forma davvero invidiabile, con 30 Kg di meno.

Ma non sono solo le donne a tenere al proprio stato fisco , anzi  a volte gli uomini sono quelli che ci tengono di più.

In ogni caso, siccome una buona forma fisica è associata ad un buon stato di salute sarebbe il caso che tutti, a prescindere dall’età e dal sesso, badassero al proprio aspetto fisico , in fondo come si dice … “mens sana in corpore sano”.

E allora stanno girando sul web in questi ultimi giorni le fotografie di John Goodman famosissimo per aver interpretato per tanti anni la sit-com “Pappa e Ciccia”.

In linea con il suo aspetto fisico nella serie  era un capofamiglia decisamente allegro e evidentemente con problemi di peso.

Oggi, a 63 anni l’ex “ciccione” è un uomo in linea che si è presentato alla prima di “Trumbo” e ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Trumbo” uscirà nelle sale cinematografiche dal 6 novembre ed è la storia di Dalton Trumbo, sceneggiatore che fu scritto nella black-list del governo americano perché era comunista.

La storia si svolge negli anni 40.

Dunque, John Goodman oggi ha una forma fisica davvero invidiabile ed è apparso a tutti disteso e sereno oltre ad essere fiero del suo ritrovato aspetto fisico.

Certamente John Goodman in questi anni avrà provato infinite volte a dimagrire ma senza  successo, questa volta invece è riuscito alla perfezione nell’intento.

Inoltre, negli anni Goodman ha avuto anche problemi di alcolismo che avranno contribuito a fargli perdere il controllo del suo corpo.

Pare che l’attore americano abbia provato più volte a perdere peso, probabilmente anche per evitare problemi di salute ma fino ad ora non c’è mai riuscito.

Questa volta, invece, è stata la volta buona e la ritrovata forma fisica ha restituito al bravissimo e simpaticissimo John Goodman anche un sorriso smagliante.