Costa Rica, video andava in giro e riprendeva sotto le gonne delle donne

Costa-Rica-va-in-giro-per-filmare-sotto-le-gonne-delle-ragazze-video

Le ultime notizie che provengono dalla Costa Rica dicono che l’uomo che ha 50 anni che riprendeva da sotto le gonne le parti intime delle donne è stato condannato.

Al momento non arrivano notizie sull’entità della condanna e soprattutto non sono state indicate le generalità dell’uomo.

L’uomo sembra però che spesso girava per le strade di San Josè per riprendere le donne giovani che giravano per strada con le gonne.

L’uomo è stato inseguito per diversi giorni dalla polizia che si è insospettata dall’insolito modo di portare il cellulare da parte del maniaco che è stato in seguito fermato dalle forze dell’ordine.

La condotta anomala dell’uomo ha costretto le forze dell’ordine a pedinarlo fino a quando hanno scoperto cosa l’uomo avesse in mente.

Tutte le donne inseguite dall’uomo e filmate non si sono accorte di cosa stesse avvenendo.

Un uomo di cui l’identità non è stata ancora resa nota è stato fermato dalla polizia di San Josè capitale dell’isola di Costa Rica.

L’uomo, che dal video che vi mostriamo alla fine dell’articolo sembra avere più di 50 anni va in giro per il centro di San Josè, una città con oltre 200 mila abitanti, con il suo smartphone a riprendere alcune belle ragazze del posto.

Fin qui nulla di male, ma l’uomo sceglieva le donne che andavano vestite con le gonne per riprenderle da sotto.

Le ragazze che sono state riprese nelle loro parti intime non si sono accorte di quello che faceva l’uomo ma un passante è stato incuriosito dal gesto dell’uomo ed ha cominciato ad inseguirlo.

Il testimone ha così compreso cosa facesse l’uomo con il suo cellulare ed ha subito avvisato la polizia.

La polizia ha iniziato ad inseguire l’uomo che riprendeva sotto le gonne le ragazze e dopo un po’ di tempo ha deciso di fermarlo e di portarlo in commissariato.

Non si sa come l’uomo si sia giustificato del gesto ma il giudice costaricano che lo ha ascoltato ha deciso comunque di rinchiuderlo in un carcere della capitale dell’isola.

Ecco il video che mostra con quale disinvoltura l’uomo riprendeva le donne al di sotto delle gonne:

 

https://www.youtube.com/watch?v=y3qHSaR9iYA