Emilia Clarke è stata eletta la donna più sexy al mondo

Emilia-Clarke-è-stata-eletta-la-donna-più-sexy-al-mondo

Esquire, una delle riviste più lette al mondo, ha eletto la donna più sexy dell’anno che è Emilia Clarke.

Emilia Clarke è nata a Londra 28 anni fa, è una famosissima attrice e non disdegna di fare anche la modella.

L’attrice del Regno Unito è diventata celebre per aver interpretato Daenerys Targaryen nel seguitissimo film Il Trono di Spade.

Emilia Clarke in realtà non è bionda ma ha capelli castani, occhi celesti stupendi ed un fisico mozzafiato.

La rivista Esquire per mostrare che la sua scelta fosse giusta ha pubblicato alcune foto della bellissima Emilia Clarke nuda.

Le foto mostrano tutta la bellezza di questa donna che ha anche un fisico perfetto.

Emilia Clarke già qualche mese fa fu proclamata da un altro famoso tabloid, GQ la “Donna del 2015” ora anche l’Esquire si è espresso ed i suoi giudici hanno deciso di incoronarla come la donna più sexy dell’anno.

L’attrice inglese  oltre a essere stata la protagonista femminile di Trono di Spade  è stata anche l’attrice di Terminator Genisys.

Emilia Clarke è alta 1,57 ma è una donna molto affascinante con capelli lunghissimi e occhi molto espressivi.

Per la magnifica interpretazione di Daenerys Targaryen, Emilia Clarke ha ricevuto la nomination Emmy Award come miglior attrice protagonista.

La bellissima Emilia Clarke ha iniziato a recitare quando aveva solo 3 anni in una rappresentazione teatrale.

L’attrice inglese oltre a saper recitare benissimo è anche una donna che ama molto leggere e soprattutto scrivere.

Emilia Clarke sta pensando di scrivere una commedia che è ambientata dove è lei stessa è nata, in un quartiere alla periferia di Londra.

La bellissima attrice ha detto ultimamente che ha grandi progetti per il prossimo anno e, dopo l’elezione a donna più sexy dell’anno, c’è da aspettarsi che la sua carriera prenda definitivamente il volo.

Esquire spiega così i motivi della sua scelta: “Ha messo insieme  la dolcezza e la forza, l’emotività con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna”.