Naike Rivelli ritiro dal programma Pechino Express, i motivi

Naike-Rivelli-ritiro-dal-programma-Pechino-Express-i-motivi

Naike Rivelli figlia di Ornella Muti e bellissima concorrente del programma televisivo della rai ha lasciato “Pechino Express”.

La donna che durante il programma si è innamorata, ricambiata del figlio di Albano e Romina Power, Yari Carrisi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Vanity Fair” in occasione della quale ha spiegato le motivazione che l’hanno portata a prendere una tale decisione per tutti inaspettata.

Naike Rivelli , concorrente insieme al fratello Andrea Fachinetti ha lasciato il programma/reality  “Pechino Express” per motivi di salute.

La giovane donna non si è sentita molto bene e i sintomi di tale malessere sono stati vari giramenti di testa che le hanno impedito di andare avanti.

La sua è stata una decisione molto saggia perché ha anteposto la sua salute ad un programma televisivo che, per quanto accattivante e divertente, non è certo più importante del benessere fisico.

 Naike Rivelli a questo proposito ha rilasciato un’intervista a ‘Vanity Fair’ e ha così dichiarato: “La motivazione per cui ho lasciato il programma  è stata la più importante della mia vita: non m’interessava più della gara”.

Ma il pensiero di tutti è andato alla relazione con Yariu Carrisi, figlio di Albano e Romina Power e alle sempre più insistenti voci di una gravidanza.

E in tanti sono a credere che Naike Rivelli abbia confermato queste voci perché recentemente si è fatta ritrarre in uno dei soliti scatti sexy ma, questa volta, di schiena forse perchè il suo pancino ha un dolce segreto.

La bellissima e sensualissima figlia di Ornella Muti sempre durante l’intervista a “Vanity Fair” ha ancora detto:«Ho avuto dei mancamenti per delle motivazioni molto serie, delle quali Pechino Express era al corrente. Per rispetto del mio contratto e della loro decisione, non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Sicuramente non sono andata via solo per dei mancamenti … Se Pechino Express mandasse in onda il confessionale dove ho spiegato tutto, il pubblico saprebbe la verità. Sono una donna abbastanza forte, ma è andata così. Dopotutto, è stata una bellissima esperienza» .

Quando i due fratelli hanno deciso di abbandonare il programma anche Andrea Facchinetti stava vivendo una storia con Laura Forgia e a questo proposito Naike Rivelli ha continuato: «Abbiamo valutato quant’era importante la nostra storia al di là del gioco. Andrea e Laura si sono scoperti lì e avevano tutto Pechino per conoscersi. Sapevo che Yari mi avrebbe aspettata, perché era lì per fare il gioco vero ed esplorare per conto suo. Io ero sicura di lui, mentre Andrea non sapeva certo che non avrebbe ritrovato Laura a Roma. Non pensavo di soffrirne così tanto, però”.