Fedez compie 26 anni e festeggia il suo compleanno lo stesso giorno della fidanzata

Fedez-compie-26-anni-e-festeggia-il-suo-compleanno-lo-stesso-giorno-della-fidanzata

Una coincidenza molto particolare, Fedez e la sua compagna sono nati lo stesso giorno il 15 ottobre.

Il noto rapper italiano ha compiuto qualche giorno fa 26 anni, mentre la sua compagna, la bellissima Giulia Valentina di anni ne ha compiuti 25.

I due fanno oramai coppia fissa da più di due anni quando si sono conosciuti in un locale di Milano; in un primo momento lei sembrava non essere interessata al famoso rapper poi tra i due è scoccata la scintilla.

Il regalo di Giulia Valentina al suo fidanzato è stato unico: gli ha regalato una vignetta creata dal grande artista e fumettista Leo Ortolani nella quale vi è una caricatura di Fedez.

Il cantante milanese ha postato un messaggio amoroso alla sua dolce metà su Facebook: “Grazie a tutti per gli auguri! Vi voglio tanto di quel bene bastardoni che non ne avete idea. Ne approfitto per fare gli auguri al mio raviolo amoroso Giulia, nati lo stesso giorno. Ormai sono 26…a 30 si passa da teen-idol a Milf-idol”.

Fedez, anche il giorno del suo compleanno, ha polemizzato con uno dei suoi “nemici” storici Maurizio Gasparri a cui ha dedicato il seguente post: “Mi ha chiamato Gaspy ha detto che sta provando a chiamarti per gli auguri da stamattina ma trova sempre occupato”.

Fedez e la sua compagna sono legatissimi e convivono da qualche tempo insieme in un piccolo appartamento.

I due hanno caratteri completamenti differenti, a lei piace molto la vita mondana e vorrebbe frequentare spesso locali e ristoranti alla moda, Fedez invece vuole una vita molto più riservata.

Qualche tempo fa si vociferava che tra i due ci fosse aria di separazione ma poi Fedez e la sua compagna sono apparsi in pubblico più uniti che mai.

Fedez sta vivendo un momento di grande successo personale con il suo ultimo brano “21 grammi” che è stato da poco postato su Youtube ed ha ricevuto più di 2 milioni di contatti.