Berlusconi spogliarello per una fan, sono innamorata del suo cervello

Silvio Berlusconi può essere criticato per le sue opinioni ma indubbiamente ha grandi capacità comunicative.

L’ex Cavaliere è stato artefice di un siparietto molto esilarante che ha divertito le molte persone presenti alla manifestazione organizzata dai dirigenti di Forza Italia di Roma.

L’evento tanto atteso dai fan di Forza Italia di Roma si è svolto allo “Spazio Novecento” e Berlusconi non ha deluso le persone che erano presenti alla manifestazione.

Silvio Berlusconi ha iniziato a parlare dell’attuale situazione politica ed in particolare ha criticato Matteo Renzi che è stato definito dall’ex presidente del Consiglio un copione.

L’ex cavaliere ha detto che Matteo Renzi sta copiando alcune idee che erano e sono da sempre alcuni suoi cavalli di battaglia come l’abolizione dell’Imu e della Tasi per i proprietari di un’unica casa.

Berlusconi ad un certo punto ha deciso di abbandonare il palco e di farsi un giro nella platea.

Una donna di una certa età ha detto all’ex Presidente del Consiglio e leader indiscusso di Forza Italia la seguente frase: “Presidente, io sono innamorata del suo cervello”.

Silvio Berlusconi sentendo la frase della signora ha deciso di darle il microfono in modo che esprimesse meglio il concetto appena detto.

La signora una volta in possesso del microfono ha ripetuto di essere innamorata dell’ex presidente del Consiglio per il “suo cervello”.

Berlusconi ha subito controbattuto alla dichiarazione della signora con una scenetta molto divertente.

L’ex cavaliere ha detto: “signora venga qui che io la faccio innamorare anche del mio fisico…” e subito dopo ha fatto finta di spogliarsi togliendosi la giacca.

La fan di Silvio Berlusconi ha elogiato il leader di Forza Italia dichiarando che: “lei è una gran bella persona, lei è pulito e gli altri che sono sporchi”.

Silvio Berlusconi ha concluso il suo siparietto inginocchiandosi al cospetto della donna ed affermando: “signora io l’adoro”.

La donna ha chiuso il suo intervento affermando che il cervello di Berlusconi è simile soltanto ad un’altra persona: Benito Mussolini.

Vi proponiamo il divertente siparietto che vede protagonista indiscusso Silvio Berlusconi: