Vasco Rossi vuole querelare la donna che ha inventato la bufala del ricovero

Vasco-Rossi-vuole-querelare-la-donna-che-ha-inventato-la-bufala-del-ricovero

Una notizia che è circolata in rete che in poco tempo è stata una delle più cliccate: Vasco Rossi è stato ricoverato.

La notizia però si è rivelata una bufala ed ha fatto infuriare il famoso cantante emiliano che ha subito voluto chiarire che gode di ottima salute.

Non è il primo caso di notizie choc addirittura che annunciavano morti improvvise circolate sul web ma che poi si sono rivelate solo delle grandi bufale.

Vasco Rossi che ama molto informare i suoi fan di tutto quello che gli succede sui social ha risposto con il seguente post su Facebook: “Tra mala fede e mala lingua, la bufala è servita! Non qualificabile tale B.C. che, per futili motivi, gioca con la salute degli altri spacciando sul suo profilo facebook la falsa notizia di un presunto ricovero di Vasco. Non se ne sentiva e non si sente proprio il bisogno di ‘fan’ così.. grazie! Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale, dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!..) quando un giorno si vedrà recapitare una querela per diffamazione!”.

Il cantante emiliano in risposta alla notizia del suo ricovero ha postato una foto nella quale lo ritrae in compagnia di Gaetano Curreri scrivendo che “oggi in studio..in ottima…salute”.

Vasco Rossi sta in questo ultimo periodo vivendo uno dei più belli e più gratificanti momenti della sua vita.

Il cantante emiliano ha entusiasmato tutti i suoi fan con il suo ultimo tour che ha fatto registrare il pieno di spettatori ed è stato seguitissimo.

Il post sul ricovero di Vasco Rossi è stato scritto sembrerebbe da una donna che il cantante emiliano ha minacciato di denunciare.