A Bari “Circobotèro”: dal 25 gennaio una scuola di circo per tutti

A-Bari-Circobotèro- dal-25-gennaio-una-scuola-di-circo-per-tutti

Ieri presso il Comune di Bari alla presenza dell’Assessore comunale al Welfere Ludovico Abbaticchio, all’Assessore alle politiche educative e giovanili Fabio Losito ed al Consigliere comunale delegato dal Sindaco alla valorizzazione del patrimonio immobiliare Floriana Gallucci è stato presentato un progetto unico nel genere ideato dall’associazione “Un Clown per amico” denominato “Circobotèro”.

Il progetto “Circobotèro” intende far conoscere le arti circensi a tutti i cittadini di Bari che vorranno partecipare ogni giorno a numerose iniziative.

Potranno cimentarsi con le attività del progetto tutti coloro che senza limiti di età sono da sempre affascinati dal mondo circense.

Chi ha sempre subito il fascino della bravura e della maestria dei clown o delle esibizioni con la bici e con le clave, da sabato 25 gennaio alle ore 18,00, giorno dell’inaugurazione della scuola, potrà coronare il proprio piccolo sogno cimentandosi con attrezzi e giochi circensi di ogni genere.

L’attività della associazione avverrà presso il complesso “Baridomani” in un locale di proprietà del comune di Bari concesso in comodato alla stessa associazione nelle vicinanze del nuovo stadio di Bari “San Nicola” più precisamente in strada Modugno-Carbonara 4/8.

Per ricevere informazioni sul progetto “Circobotèro” è possibile contattare il Presidente dell’associazione Michele Diana al seguente numero telefonico 348053587 o inviare un -mail all’associazione  unclownperamico@gmail.com o visitando il sito www.unclownperamico@gmail.com.