Diretta Fiorentina-Siena streaming gratis: partita live oggi quarti Tim Cup 2014

Diretta-streaming-Fiorentina - Siena-gratis-partita-live-oggi-quarti-Tim-Cup-2014

Oggi andrà di scena allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze il terzo quarto di finale della Tim Cup 2014 tra Fiorentina e Siena.

Grande attesa per la sfida tutta toscana di stasera alle ore 21,00 tra i viola, che si stanno sempre più rilevando una vera nuova forza del calcio italiano e il Siena che è la rivelazione di questa edizione 2014 della coppia Italia.

A Firenze la maledizione del centravanti continua dopo i seri infortuni occorsi a Mario Gomez e in seguito a Pepito Rossi anche l’ultimo arrivato in casa gigliata Alessandro Matri non potrà essere della gara per un leggere infortunio patito nella vittoriosa gara disputata dalla Fiorentina in campionato contro il Bologna.

Il Siena che milita nel campionato di serie B riprende la sua attività calcistica nel 2014 dopo la lunga pausa post natalizia oggi con la super sfida contro la quotatissima Fiorentina.

La vincente del derby di oggi di Firenze incontrerà in semifinale l’Udinese, l’ammazza milanesi, che di seguito ha fatto fuori agli ottavi prima l’Inter e poi ieri sera tra la sorpresa generale il Milan.

La Fiorentina intende prendere sul serio l’impegno di stasera anche perchè la conquista della Tim Cup 2014 è uno degli obbiettivi societari di questa stagione.

Il Siena dopo aver eliminato due squadre di serie A come Bologna e Catania vorrebbe oggi dare una grande gioia ai tifosi dopo l’amara retrocessione dell’anno scorso battendo la forte Fiorentina di Montella.

In serie A la Fiorentina è saldamente al quarto posto in classifica ed è a soli 3 punti dal terzo posto occupato dal Napoli che consente la qualificazione ai preliminari di Chanpions League.

Il Siena con la rosa disponibile vorrebbe voler subito risalire in serie A ma ha dovuto pagare lo scotto di cambio di categoria e i 7 punti di penalizzazione per calcioscomesse.

La partita tra Fiorentina e Siena sarà trasmessa in diretta tv su Rai due a partire dalle ore 21,00.

Per chi non sarà in casa e vorrà seguire il quarto di finale di Tim cup 2014 tra Fiorentina e Siena o in streaming gratis su dispositivi mobili come smartphone, tablet e computer portatili potrà collegarsi al sito ufficiale della rai al seguente link www.rai.tv cliccando diretta tv.

Qui Fiorentina: L’allenatore Vincenzo Montella schiererà la miglior formazione impossibile con Neto fra i pali e Roncaglia e Pasqual sulle fasce difensive, al centro della difesa saranno schierati Compper e Rodriguez, il trio dei centrocampisti sarà composto da Aquilani, Pizzarro e Borja Valero, in attacco largo a Joaquin, Cuadrado e Ilicic.

Qui Siena: Berretta schiererà l’esperto Giacomazzi ancora una volta al centro della difesa.

Non sarà disponibile il nuovo acquisto Plasmati ed in attacco giocherà il duo composto da Giannetti e Paolucci con Rosina alle loro spalle.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina e Siena che si affronteranno allo stadio Artemio Franchi per i quarti di finale di Tim Cup 2014:

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Roncaglia, Compper, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Cuadrado; Ilicic. Allenatore Montella.

Siena (3-4-1-2): Farelli; Matheu, Giacomazzi, Dellafiore; Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal; Rosina, Giannetti; Paolucci. Allenatore Beretta.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.