Lei vestita da Catwoman propone vieni da me lui le preferisce la playstation

Lei-vestita-da-Catwoman-propone-vieni-da-me-lui-le-preferisce-la-playstation

Una conversazione privata tra una coppia di ragazzi è diventata di dominio pubblico.

La festa di Halloween è una ricorrenza molto sentita negli Stati Uniti d’America ma che sta prendendo piede anche in tutta Europa.

Molti sono i ragazzi che si travestono, alcuni da mostri altri da supereroi.

Una bellissima ragazza ha reso pubblica la sua conversazione con l’ormai suo ex ragazzo postando i screenshot   sul popolare blog Dudecomedy.com.

La conversazione è avvenuta tramite la chat di Facebook, la ragazza molto attraente ha cercato in tutti i modi di convincere il proprio ragazzo a raggiungerla per poi passare una notte di passione insieme.

La giovane si era vestita da una provocante Catwoman, la bellissima aiutante di Batman ed aveva iniziato ad inviare delle foto molto seducenti al ragazzo chiedendogli di raggiungerla nel suo appartamento.

La risposta del ragazzo che prima ha tergiversato alla fine è stata quella che invece di passare una notte di passione avrebbe preferito giocare con lei alla playstation ed in particolare ad uno dei giochi più popolari per la famosa console  ‘Grand Theft Auto 5’.

La ragazza nel primo messaggio con foto inviato al fidanzato era vestita da Catwoman con il costume aderentissimo che non lasciava spazio ad altre interpretazioni con il seguente post: “Vogliamo provare il mio costume questo weekend?”.

La risposta del ragazzo è stata quella di postare la foto della popolare console di giochi.

La ragazza è tornata alla carica mostrando una foto molto più provocante che la mostrava sempre vestita da Catwoman ma con un decolleté da urlo e con il seguente post: “E questo ti fa cambiare idea?” .

Il ragazzo però sembrava non essere attratto e continuava a rispondere che preferiva giocare con la playstation.

La ragazza a questo punto ha provato il tutto per tutto postando una foto nella quale si vede il suo fisico da urlo e ha spiegato che quella era l’ultima possibilità.

La risposta del ragazzo è stata sconcertante, ha postato la foto del gioco “Gran Theft Auto 5”.

A quel punto la ragazza ha abbandonato la conversazione ed ha deciso di lasciare il ragazzo e per vendetta ha postato tutta la conversazione con annesse foto sul popolare sito aggiungendo solo una frase “Questo è quello che mi è accaduto l’altro giorno”.