Bathsheba, bambina di 6 anni nata con il cuore fuori dal petto sarà operata

Bathsheba-bambina-di-6-anni-nata-con-il-cuore-fuori-dal-petto-sarà-operataUna bambina di soli 6 anni è costretta dalla sua nascita a combattere contro una rarissima malattia, la Pentalogia di Cantrell.

La bimba che si chiama Virsaviya ‘Bathsheba’ Borun-Goncharova soffre della patologia rarissima da quando è nata.

Per questa patologia il suo piccolo cuore le esce dal petto ed è ricoperto solo da una pelle sottilissima tanto che le persone che le sono vicino riescono a vederne il battito.

Questa è una malattia che si verifica sin dalla nascita e che colpisce un bimbo su un milione.

La patologia rarissima consente di vivere solo fino a sei anni, l’età che ha appena compiuto la piccola bambina.

Per cercare di dare nuove speranze alla sorte già segnata della bambina i suoi genitori hanno tentato l’impossibile e sono partiti da Novorossijs la città in Russia dove vivevano per poi arrivare in America in Florida dove esiste un plesso ospedaliero specializzato in questa rara patologia.

La cura però per la piccola Virsaviya ‘Bathsheba’ Borun-Goncharova è costosissima ed i genitori si sono subito mobilitati chiedendo aiuto al web.

Per poter cercare di curare la piccola servono 20 mila dollari.

I genitori hanno reso noto sul blog  aperto per la raccolta dei fondi che la bambina è ora ricoverata: “In un ospedale pediatrico di Boston hanno detto che purtroppo, in questo momento, non possono operare la bimba perché la sua pressione sanguigna è troppo alta ora si spera che i farmaci possano ridurla abbastanza per permettere l’intervento chirurgico”.

La mamma di Virsaviya ‘Bathsheba’ Borun-Goncharova in questi anni non si è mai data per vinta ed ha continuato a postare foto della sua piccola sui social in particolare su Instragram.

La mamma che si chama Dari Borun ha detto della sua piccola che: “E’ una ragazza molto allegra e di talento, ama i delfini, i cani e i cavalli. Frequenta una scuola di danza e ama dipingere e fare sculture di argilla. Canta sempre e ama Beyoncé”.