Loading...

Heidi Klum, a New York per Halloween si trasforma da Jessica Rabbit

0
811
Heidi-Klum-a-New-York-a-Halloween-si-trasforma-da-Jessica-Rabbit

Heidi-Klum-a-New-York-a-Halloween-si-trasforma-da-Jessica-Rabbit

Una delle modelle più conosciute al mondo è senza ombra di dubbio Heidi Klum che ha sbalordito tutti i suoi fan con il suo travestimento da Jessica Rabbit per la festa di Halloween.

Solo due anni fa la top model tedesca si era vestita per partecipare alla stessa festa di Halloween da vecchietta con un aspetto impressionante e con tantissime rughe.

Quest’anno la bella modella ha voluto sbalordire tutti vestendosi da Jessica Rabbit, la protagonista del bellissimo film a cartoon “Chi ha incastrato Roger Rabbit” pellicola che è stato visto da milioni di spettatori in tutto il mondo.

La Klum si è travestita così bene che i suoi amici stentavano a riconoscerla.

La festa alla quale ha partecipato la famosa modella si svolge da anni a New York e vede la presenza di tantissime personalità, donne e uomini dello spettacolo e della moda.

Heidi Klum, per travestirsi da Jessica Rabbit, utilizzato tantissimo trucco e si è vestita con un abito rosso molto aderente e scollato che metteva in risalto il suo splendido fisico.

Il travestimento è stato curato nei minimi particolari tanto che la modella ha indossato una parrucca rossa, aveva delle labbra carnose e i guanti lunghissimi viola.

Heidi Klum ha confessato, che per trasferirsi nella provocante Jessica Rabbit, ci sono volute dieci ore di preparazione ed ha dovuto utilizzare per essere molto simile alla protagonista del famoso film alcune protesi.

La festa di Halloween da anni è organizzata dalla stessa Heidi Klum, quella che si è svolta lo scorso 31 ottobre è la sedicesima edizione.

Quest’anno la festa è stata organizzata dalla modella e dal suo staff al Lavo uno dei locali più esclusivi di New York.

Alla festa organizzata dalla top model erano presenti anche Jennifer Lopez e Casper Smart.

Loading...