Totti da Maurizio Costanzo parla di Ilary, del suo terzo figlio e della Roma

Totti-da-Maurizio-Costanzo-non-molla-avanti-finchè-il-fisico-mi-regge

Francesco Totti da Maurizio Costanzo Show programma che andrà in onda la prossima domenica ha parlato dei suoi programmi futuri, dei prossimi obbiettivi ed anche della nascita del terzo figlio.

Il capitano della Roma ha dichiarato che è stato un uomo fortunato nel trovare una donna come Ilary Blasi e che del terzo figlio non vuole conoscere il sesso perchè ha già un maschio ed una femmina.

Uno dei programmi in assoluto più seguiti è senza ombra di dubbio è il “Maurizio Costanzo Show”.

Dopo qualche anno di fermo il notissimo programma è ritornato sui canali Mediaset l’anno scorso ed ha fatto registrare un notevole successo di pubblico con oltre 1 milione e 500 di spettatori a puntata con uno share del 6%.

Maurizio Costanzo torna anche questo anno con il suo celebre programma che ha ospitato in tantissime puntante gente comune e persone famose.

La prima puntata del Maurizio Costanzo show di quest’anno sarà trasmessa domenica 15 novembre in prima serata su Rete4.

Maurizio Costanzo alla presentazione della nuove edizione del Maurizio Costanzo Show ha detto che il suo è stato il primo programma che ha portato in Tv i politici.

Nel Maurizio Costanzo show sono apparsi anche personaggi che resteranno per sempre nella storia del nostro paese come i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Nel celebre programma sono state tantissimi i giovani artisti che si sono esibiti per la prima volta in Tv, soprattutto comici, che poi sono diventati famosissimi.

Nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show ci saranno tantissimi ospiti anche se il conduttore ha detto che per un po’ non inviterà Vittorio Sbarbi autore lo scorso anno di una furiosa lite con il figlio di Carlo Brenner e i politici.

Maurizio Costanzo ha anche affermato che: “Non mi piace la pretesa di risolvere un giallo di fronte alle telecamere, piuttosto che in Procura. Il racconto di questa ingiustizia ci ha molto colpiti”.

Il famoso conduttore poi ha detto di essere un uomo fortunato nell’aver conosciuto una donna come Maria De Filippi.

Ospite d’eccezione della prima puntata del Maurizio Costanzo Show sarà il capitano della Roma, Francesco Totti.

Il giocatore della Roma ha detto che continuerà a giocare fin quando il suo fisico lo reggerà.

Francesco Totti ha anche parlato del suo infortunio che lo tiene lontano dai campi di calcio dallo scorso 24 settembre.

Il capitano della Roma ha detto che continua la sua preparazione e il suo recupero e spera di rientrare in rosa per la partita con il Bologna il prossimo 21 novembre e di poter partecipare all’importantissima trasferta di Champions a Barcellona il 24 novembre prossimo.