George Clooney cuore d’oro mancia da mille dollari a bar dei senzatetto

George-Clooney-mancia-d-oro-di-mille-dollari-in-Scozia-al-bar-dei-senzatetto

George Clooney è sempre stato un uomo affascinante, molto ricco grazie alla sua professione ma sempre attento al sociale.

Il famoso attore americano è anche un uomo al quale piace la politica e non è difficile ipotizzare che molto presto possa candidarsi ad un ruolo prestigiosissimo negli Stati Uniti d’America alcuni pensato addirittura ad essere un candidato futuro alla presidenza dello stato più potente al mondo.

L’attore americano è in questi giorni in giro per la Scozia ed è senza ombra di dubbio una delle star più amate al mondo soprattutto dal pubblico femminile è senza ombra di dubbio l’attore americano George Clooney.

George Clooney che è fresco di matrimonio, è in giro per la Scozia per una serie di manifestazione ed iniziative.

L’altro giorno ha fatto impazzire i suoi e le sue fan all’entrata di un Bar paninoteca nel centro di Edimburgo capitale della Scozia.

L’attore americano è stato ospite del Social Bite Cafè di Edimburgo una paninoteca che ha uno scopo bellissimo, dona tutti i suoi utili ai senzatetto della città.

George Clooney che è testimonial del bellissimo progetto dei Socia Bite Cafè si è soffermato con i suoi fan che erano all’entrata del locale già dall’alba.

La star americana si è più volte fermato con i suoi fan, posando per diversi selfie.

George Clooney, da perfetto gentlemen, si è anche scusato con i suoi fan per averli fatti aspettare al freddo.

L’attore americano poi è entrato nel locale e si è trattenuto diversi minuti a parlare con il gestore del locale trovando il tempo anche di assaggiare un buon panino.

George Clooney prima di andare via ha voluto donare al proprietario del locale 100 dollari.

Tutto il personale del Social Bite Cafè e il fondatore del bellissimo progetto hanno più volte ringraziato George Clooney.

Il Social Bite Cafè in pochissimo tempo ha aperto in tutta la Scozia già cinque bar-paninoteche che hanno lo stesso scopo aiutare i senzatetto.

Josh Littlejohn ha così commentato la presenza nel suo bar paninoteca di George Clooney: “Il personale è incredibilmente entusiasta per la visita di George. Lui è una delle persone più famose del pianeta e non vediamo l’ora di presentargli lo scopo del nostro Social Bite”.

Il giro in Scozia di George Clooney non si concluderà con la visita alla bellissima Edimburgo ma continuerà a Glasgow dove incontrerà la vincitrice di un gioco che aveva come premio incontrare il famoso attore americano.