Sarah Jessica Parker ritorna in tv per raccontare una crisi coniugale

Sarah-Jessica-Parker-ritorna-protagonista-dopo-11-anni-con-Divorce

Sarah Jessica Parker a cinquantanni ha deciso di rimettersi in gioco.

Dopo la fortunatissima serie televisiva “Sexy and city” e alcuni insuccessi sul grande schermo torna in Tv con “Divorce”.

In “Divorce” Sarah Jessica Parker non sarà una giovane donna alla ricerca perenne dell’amore ma una moglie che è alle prese con un problema molto serio divorziare dal proprio marito.

La famosa attrice ha deciso di tornare ad essere protagonista di una serie televisiva dopo l’ultima sua partecipazione al film “Capodanno a New York”.

Sarah Jessica Parker, dopo essere stata lontana dalla Tv per 11 anni, ritorna con una serie televisiva che sarà trasmessa negli stati Uniti d’America nei primi mesi del 2016 intitolata “Divorce”.

La famosissima attrice americana ha ha girato dal 2011 ad oggi solo tre film “Che fine hanno fatto i Morgan?”, “Ma come fa a far tutto?” e “Capodanno a New York”.

In questi undici anni di lontananza dalla tv si è dedicata alla lanciando una nuova linea di vestiti chiamata Bitten.

In “Divorce” nuova serie televisiva che farà l’esordio nella prossima primavera la popolarissima Sarah Jessica Parker non sarà alla ricerca della dolce metà come in “Sexy and city” ma dovrà affrontare un problema più grave, il divorzio da suo marito.

Sarah Jessica Parker con “Sexy and city” ha vinto tutto quello che un’attrice potesse vincere ed è diventata popolarissima in tutto il mondo.

L’attrice americana è stata la protagonista di “Sexy and city” per circa 6 anni dal 1998 al 2004 anno in cui la produzione decise di sospendere la fortunata serie tv.

Un ritorno attesissimo atteso più di 11 anni quello della popolarissima attrice Sarah Jessica Parker.

Dopo essere stata l’indiscussa protagonista della commedia “Sexy and the city”, Sarah Jessica Parker torna sul set di un’altra serie televisiva intitolata “Divorce”.

Sarah Jessica Parker dopo la fine della serie “Sexy and the city” che è stata seguitissima in tutto il mondo e che ha permesso all’attrice americana di diventare popolarissima aveva girato qualche film per il grande schermo che non aveva raggiunto il successo sperato e si era limitata a qualche apparizione in qualche programma tv.

Di questi giorni è la notizia che l’attrice ritorna ad essere la protagonista di una seria televisiva che sarà trasmessa negli Stati Uniti d’America nella prossima primavera.

Sarah Jessica Parker, questa volta, dovrà interpretare una donna che ha mille difficoltà e che dovrà ricostruirsi la vita dopo un matrimonio fallimentare.

La serie televisiva è stata girata tra i grattacieli di Manhattan e il racconto è stato scritto da Sharon Horgan che è anche la regista della serie televisiva “Divorce”.

Sarah Jessica Parker sarà nel telefilm Frances, una donna da tempo sposata con Robert interpretato dal famoso attore Thomas Haden Church ma il loro matrimonio sta per terminare per sempre.

Le amiche di Frances saranno Diane e Dallas interpretate da Molly Shannon e Talia Balsam.

Sarah Jessica Parker ha compiuto lo scorso marzo 50 anni e da anni è sposata con Matthew Broderick attore molto famoso per aver interpretato ruoli importantissimi e di essere uno dei principali protagonisti di “WarGames”.

Sarah Jessica Parker ha girato l’ultimo suo film nel 2011 intitolato “Capodanno a New York” che non ha avuto un grandissimo successo.

L’attrice americana torna nuovamente in tv con una nuova serie “Divorce” che spera di avere lo stesso successo di “Sexy and city”.