Miley Cyrus pubblica video del brano Lighter e al concerto mangia del denaro

Miley-Cyrus-choc-svestita-mangia-soldi-durante-concerto-di-Chicago

Miley Cyrus è sicuramente un’artista dal grandissimo talento anche se delle volte eccede in alcune performance.

La cantante e attrice in questo periodo è impegnatissima nel pubblicizzare il suo nuovo album ed è in giro ora per gli Stati Uniti d’America e presto per tutto il resto del mondo per il suo tour.

La ragazza aveva annunciato su Facebook che presto sarebbe uscito una clip di una delle sue ultime canzoni.

Miley Cyrus, come aveva promesso, in questi giorni ha pubblicato il  video di “Lighter” una delle più belle canzoni del suo nuovo album “Miley Cyrus & Her Dead Petz”.

Il nuovo album della brava ed eccentrica cantante americana è già un successo in tutto il mondo, avendo venduto milioni di copie in pochissimi giorni.

Nel nuovo video che è stato realizzato dalla stessa Miley Cyrus con l’aiuto di Wayne Coyne, cantante del gruppo musicale dei dei Flaming Lips, il viso e il corpo della star americana sono ricoperti da tantissimi colori.

Miley Cyrus, però, a soli 23 anni è popolarissima in tutto il mondo per la sua voce e anche per le sue continue esibizioni quasi sempre sopra alle righe.

Al primo concerto del suo nuovissimo tour a Chicago Miley Cirus è apparsa sul palco quasi totalmente svestita.

La star americana ha cominciato la sua carriera artistica come attrice a soli undici anni interpretando una piccola ragazzina di Ruthie  nel film Big Fish.

Miley Cyrus, dopo la sua esibizione di Chicago, è ancora una volta al centro di tantissime polemiche.

Questa volta a fare discutere tantissimo i suoi fan e non solo è stato l’ultimo suo concerto che si è svolto ieri 21 novembre a Chicago, negli Stati Uniti d’America.

La ragazza, diventata famosa per aver interpretato per anni l’innocente Hannah Montana nelle omonima serie tv prodotta dalla Disney, durante la sua esibizione ha cambiato diverse volte il suo look diventato sempre più provocante e disinibito.

Le foto dei suoi vestiti molto provocanti sono state postate subito dai suoi fan su Facebook, in pochissime ore sono state condivise da tantissime persone e hanno ricevuto moltissimi commenti negativi.

In particolare, ha provocato non poche polemiche una foto nella quale la cantante americana è apparsa quasi del tutto svestita mentre mangiava del denaro che le era stato offerto da un suo fan durante il concerto di Chicago.

L’esibizione di Chicago passerà alla storia come una delle più provocanti apparizioni in pubblico della famosissima cantante americana.

Miley Cyrus ha cantato a Chicago tutte le sue più belle canzoni comprese quelle contenute nel suo ultimo album, “Miley Cyrus & Her Dead Petz”che ha già venduto in tutto un mondo milioni di copie.

La cantante americane sarà in giro per tutto il mondo con il suo Milky Milky Milk Tour che sarà, a detta di molti, il più provocante tour della storia della musica.

Dalle ultime notizie sulla sua vita privata la bella ragazza americana è nuovamente single, infatti sembra che sia per sempre finita la sua storia con Patrick Schwarzenegger figlio del famoso attore Arnold.

https://www.youtube.com/watch?v=dcRixy2KTVI