Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ecco la prima foto insieme abbracciati

Fabrizio-Corona-e-Silvia-Provvedi-la-prima-foto-insieme-sui-socialUna coppia che non ti aspetti quella formata dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi cantante del duo Le Donatella.

Si sono conosciuti quasi per caso per lavoro per delle foto da scattare per un servizio fotografico e da quel momento è scoccata la scintilla.

Silvia Provvedi ha subito dichiarato di essersi innamorata perdutamente di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona, dopo le note vicissitudini, si sta pian piano ricostruendo la sua vita acconto a suo figlio Carlos e alla bella bruna Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembrano sempre più uniti.

L’ex re dei paparazzi è ora un uomo libero; dopo aver passato due anni e mezzo in galera il tribunale di sorveglianza gli ha concesso di tornare a vivere nel suo appartamento al centro di Milano con alcune limitazioni di orario nello stare in pubblico.

Già quando era ospite della comunità di Don Mazzi erano circolate voci su un flirt tra Fabrizio Corona e la gemella bruna de Le Donatella.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno voluto ufficializzare il loro amore con una foto postata sui social che vede i due abbracciatissimi in un attimo che mostra la grande intimità che c’è tra loro.

La foto è stata postata dalla bella Silvia Provvedi ed ha avuto tantissimi commenti.

Silvia Provvedi ha raccontato come ha conosciuto l’ex uomo di Nina Moric e di Belen Rodriguez: “Ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy, ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente”.

La ragazza, diventata famosissima dopo la vittoria con la sorella gemelle dell’ultima edizione dell’isola dei Famosi, ha anche detto come ha conquistato un sex simbol come Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi ha raccontato che subito dopo aver conosciuto il fotografo più famoso d’Italia cercava di non mostrare il suo interesse cercando di “farsi desiderare”.

Fabrizio Corona, in questo periodo, sta cercando di tornare a rimettere su il suo lavoro e da quanto detto dalle persone che lo hanno incontrato in quest’ultimo periodo è molto cambiato, è un altro uomo.

Silvia Provvedi ha detto che non si è fatta influenzare nella sua scelta dal passato ingombrante di Fabrizio Corona: “Non ho badato a quello che si dice e legge e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza”.

La bella mora de Le Donatella ha detto che il suo nuovo amore è sereno ed ha confessato di essere molto innamorata.

Silvia Provvedi ha anche confessato che: “La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così”.

Fabrizio Corona fino ad ora non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione sul suo nuovo amore.

Sui social sono stati postati molti commenti critici sulla nuova coppia.

In particolare un utente di Facebook commentando la foto ha scritto il seguente post: “Da Nina Moric e Belen a Silvia delle Donatella…Bah secondo me Corona non la ama e questa è solamente finzione”.