Cristina d’Avena scatto sexy sui social, i fan si scatenano

Forse non voleva attrarre tutta questa attenzione Cristina d’Avena c’è di fatto che il suo selfie scattato mentre si trucca in camerino prima di un concerto ha suscitato una serie di commenti da parte di tantissimi suoi fan diventando virale.

Cristina d’Avena, da tutti vista come la cantante di bellissime sigle di cartoni animati che hanno accompagnato intere generazioni, è apparsa nella foto da lei pubblicata su Facebook una donna con un fisico molto apprezzato soprattutto dai maschietti.

La foto che mostra una Cristina d’Avena con una scollatura prorompente, in pochi attimi, ha fatto il giro del web ed è finita su tantissime pagine Facebook con commenti di ogni genere.

Solo sulla sua seguitissima pagina Facebook, che ha oltre 200 mila fan, la foto con un decoltè da urlo è stata commentata da più di 600 persone con commenti molto positivi sul fisico della cantante.

Ma non sono stati solo gli uomini ad apprezzare il fisico della cantante, infatti anche donne ammiratrici di Cristina d’Avena hanno apprezzato il fisico del loro idolo.

Cristina d’Avena, probabilmente non volendo, si è trovata all’improvviso da alcuni giorni al centro di numerose discussioni sul suo fisico tenuto negli anni, secondo i fan, nascosto.

Molti sono stati i commenti, alcuni anche piccanti, uno in particolare è stato molto carino nei confronti della famosa cantante.

Un suo fan ha scritto: “Sei sempre stata il mio mito, con la tua voce hai donato le sigle dei nostri cartoni, sembra così strano ora, dopo anni, vederti in queste vesti…”.

In molti ritengono che con la foto postata su Facebook Cristina d’Avena abbia voluto dare una svolta mostrando al suo pubblico di non essere soltanto una brava cantante ma anche una donna molto attraente e desiderata.